Visualizzazione stampabile
-
il kernel è incluso, quindi se tu lo cambiassi prima sarebbe come rifare il letto primo di buttarlo in discarica
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Hey la recensione è bella xD se vuoi un consiglio contatta bigguzzo tramite pm e digli di linkare la tua recensione nella prima del 3d che ha creato lui :)
recensione aggiunta ;)
-
Quote:
dellup
il kernel è incluso, quindi se tu lo cambiassi prima sarebbe come rifare il letto primo di buttarlo in discarica
ma allora questo cosa è SourceForge:cwm-BlazR-RC7.1-ICS-Themed ?
-
la versione della rom 7. 1 con tema ics :-) il kernel se non ricordo male è vitality ;-)
-
Ok ma si installa dopo e come ho installato il kernel vero?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da calimerocz
Ok ma si installa dopo e come ho installato il kernel vero?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
La ICS-Themed è un'altra rom, non un tema, devi fare il flash con i vari wipe, quindi installare un kernel prima non ha senso poiché flashando la 7.1 ics ti ritroveresti con il kernel che la rom stessa offre di default
-
si installa via recovery facendo tutti i wipes (poichè è una rom) e dopo se vuoi combiare il kernel basta riflashare da recovery quello che preferisci :-)
-
Quote:
hypnos17
La ICS-Themed è un'altra rom, non un tema, devi fare il flash con i vari wipe, quindi installare un kernel prima non ha senso poiché flashando la 7.1 ics ti ritroveresti con il kernel che la rom stessa offre di default
grazie caro....allora lascio questa SourceForge:cwm-BlazR-RC7.1-Stock Kernel per un bel po dato che mi trovo benissimo .....non faccio piu esperimenti per il momento dopo quello che ho passato hihihihihihihi grazie ragazzi......
-
ciao ragazzi scusate io l'ho istallata ... e funge perfettamente ed è perfetta se non per un problema che mi sta facendo saltare i nervi... ovvero: dal play store scariko le applicazioni e quando le istalla fa tipo un refresh ..con un suono e l'app che stava istallando nn finisce l'istallazione..
-
Quote:
emgatta
ciao ragazzi scusate io l'ho istallata ... e funge perfettamente ed è perfetta se non per un problema che mi sta facendo saltare i nervi... ovvero: dal play store scariko le applicazioni e quando le istalla fa tipo un refresh ..con un suono e l'app che stava istallando nn finisce l'istallazione..
Quale versione?
Inviato dal mio Super Galaxy S + con Tapatalk 2