Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
Up :o toglila prima che qualcuno sbaglia ;)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
Up :o toglila prima che qualcuno sbaglia ;)
esattooo xD bisogna rimuoverlo xD
scusate se in questi giorni non sono stato molto presente sul forum ma come detto sono al mare e non riesco a collegarmi spesso :) ne approfitto per ringraziare biguzzo per aver inserito la guida nel suo 3d e appena possibile tolgo l errore della recovery :) se avete bisogno chiedete pure, vi rispondero appena posso! cmq a chiunque sia interessato consiglio la 7.1 ics con kernel vitality, bella esteticamebte ed estremamente fluida nei giochi..ma come gia detto il consumo della batteria lo trovo immane :)
io consiglio invece per un buon battery drain , 7. 1 skyhig kernel 1. 4 ghz governor smartassv2:-)
ragazzi ma questa rom ha dei bug? se si, potreste elencarmeli gentilmente?!? grazie :)
Quote:
Originariamente inviato da andreid89
La 7.1 non ne ha :)
Per giocare questa su ginger č la migliore, mentre la nitrox da un importanza maggiore all'estetica e al battery drain...poi vedi tu dipende come lo usi lo smartphone :)
io lo uso come phone che rom mi consigli? xD comunque 7. 1 bugfree veramente ben riuscita , ma la shadow secondo me come stable č la migliore :-)