CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 23 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 228
Discussione:

[ROM][ICS][HYBRID]PARANOIDANDROID Ecstacy[RC6]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di andredroido

Smartphone
    xiaomi redmi 3 pro / MI NOTE 3

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 184 volte in 176 Posts
    Predefinito

ragazzi volevo solo dirvi (ma penso lo saprete già) che Castagna ha rilasciato una nuova versione del kernel (v.7.2) che io prontamente flashato ieri sera ..
    morale: la già buona rom è diventata strepitosa !! i punteggi di benchmark si sono alzati di 100 e più punti ma sopratutto tutto gira ancora più fluido e veloce
    io ho messo il nuovo governor : lulzactive che è a mio avviso rende il nostro divice a livello del s2 ... (lo dico perchè oggi a pranzo ho smanettato con quello di un mio amico e il mio splus in alcune cose arrivava prima vedi wi-fi , dati , apertura pagine ..) stock ovviamente, provare per credere.
    P.S Purtroppo il Bluetooth non funziona , l'unica cosettina di una relaese che ci ha fatto fare un salto da giganti !! (sono sicuro che in qualche giorno Castagna risolverà) .

2.  
    Senior Droid L'avatar di Pazuzu

Smartphone
    samsung galaxy s plus

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 264 volte in 252 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, vorei mettere questa rom perchè sembra molto bella solamente che su xda c'è scritto che bisogna fare un format system, e vorrei sapere se è neccesario, anche se al momento ho la cm9 rc5 di ivendor, o se potrei passare a questa facendo solamente i wipe data, cache e dalvik cache. grazie in anticipo

Senior Droid L'avatar di Abit

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 105 volte in 97 Posts
    Predefinito

io provenivo dalla bioharzad V5 e ho fatto solo un wipe cache e dalvik cache e va una scheggia con il kernel di castagna 7.2!!!!

Rom : slimkat
    Kernel : Franco kernel
    Frequenza : 1728 - 300 Mhz
    UnderVolt : -75mV

5. Il seguente Utente ha ringraziato Abit per il post:

Pazuzu (05-11-12)

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    143
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bedi Visualizza il messaggio
    prendi il file.apk dalla bh v5 di hyp per esempio, o da un'altra parte se lo trovi. poi lo copi in /system/apps e setti le autizzazioni in:
    r / w
    r
    r
    avevo provato questa soluzione ma ho incontrato problemi perche quando apriva app mi dava errori.
    ho risolto scaricando l'app da xda è installandola normalmente.

Perchi fosse interessato ho flashato l'inverted sms gtalk e calendar e funziona tutto perfettamente..

Smartphone

Ringraziamenti
    274
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pazuzu Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorei mettere questa rom perchè sembra molto bella solamente che su xda c'è scritto che bisogna fare un format system, e vorrei sapere se è neccesario, anche se al momento ho la cm9 rc5 di ivendor, o se potrei passare a questa facendo solamente i wipe data, cache e dalvik cache. grazie in anticipo
    purtroppo non è aggiornato il thread su xda ... non serve il format .. come ti ha detto abit in teoria ti basterebbero i due wipe (potresti provare ,al massimo se hai qualche conflitto rifleshi facendo anche il data)
    -la rc6 in prima di questo thread è basata su quella di ivendor rc5
    -la rc6.1 che trovi su xda è basata sulla beta 3 di arco (su questa non funge il bln )

poi come già detto con il kernel 7.2 ... volaaaa (a parte il bt che non funzia, e mi sembra di aver capito che in ogni caso con questo kernel non funge il bln)

se hai bisogno siamo qui ..

8. Il seguente Utente ha ringraziato andredroido per il post:

Pazuzu (05-11-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    274
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abit Visualizza il messaggio
    avevo provato questa soluzione ma ho incontrato problemi perche quando apriva app mi dava errori.
    ho risolto scaricando l'app da xda è installandola normalmente.

Perchi fosse interessato ho flashato l'inverted sms gtalk e calendar e funziona tutto perfettamente..
    ciao abit , vedo dalla tua firma che usi intellidemand come governor ... io sto provando sto lulzactive e mi sembra davvero un'altro pianeta ... forse è una mia impressione !!

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    143
    Predefinito

andredroido anche io sono passato a lulzactive infatti ho aggiornato la firma e dopo che l'ho provato tutto oggi devi dire che è una scheggia una fluidità mai vista e poi facendo i benchmark ho qualche punto in piu rispetto a intellidemand..

Androidiano L'avatar di peppolax79

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andredroido Visualizza il messaggio
    ragazzi volevo solo dirvi (ma penso lo saprete già) che Castagna ha rilasciato una nuova versione del kernel (v.7.2) che io prontamente flashato ieri sera ..
    morale: la già buona rom è diventata strepitosa !! i punteggi di benchmark si sono alzati di 100 e più punti ma sopratutto tutto gira ancora più fluido e veloce
    io ho messo il nuovo governor : lulzactive che è a mio avviso rende il nostro divice a livello del s2 ... (lo dico perchè oggi a pranzo ho smanettato con quello di un mio amico e il mio splus in alcune cose arrivava prima vedi wi-fi , dati , apertura pagine ..) stock ovviamente, provare per credere.
    P.S Purtroppo il Bluetooth non funziona , l'unica cosettina di una relaese che ci ha fatto fare un salto da giganti !! (sono sicuro che in qualche giorno Castagna risolverà) .
    Quale delle tre versioni del kernel hai messo?

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di Pazuzu

Smartphone
    samsung galaxy s plus

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 264 volte in 252 Posts
    Predefinito

Grazie mille ad entrambi adesso allora la provo subito e per il kernel 7.2 magari aspetto a quando sarà risolto questo problema.

Smartphone

Ringraziamenti
    274
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pazuzu Visualizza il messaggio
    Grazie mille ad entrambi adesso allora la provo subito e per il kernel 7.2 magari aspetto a quando sarà risolto questo problema.
    se non ti serve il bt provalo è fantastico !!! comunque anche con il v7.0 gira una meraviglia ...

x peppolax79 ho messo il cfs v7.2 extreme uv ...

14. Il seguente Utente ha ringraziato andredroido per il post:

peppolax79 (06-11-12)

Pagina 16 di 23 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio