CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 23 primaprima ... 1220212223 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 228
Discussione:

[ROM][ICS][HYBRID]PARANOIDANDROID Ecstacy[RC6]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di andredroido

Smartphone
    xiaomi redmi 3 pro / MI NOTE 3

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 184 volte in 176 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ninosoft78 Visualizza il messaggio
    Dai e' nettamente inferiore alla qualita' ginger..ho qualche foto di quando avevo la giga + e non c'e' storia..qua con ics sembrano tutte vga altri che 5 mp..

Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    no no ok ... ti credo ... è che io la uso poco e a dirti la verità non mi accorgevo della differenza ....

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Forse sono or..ma una domanda agli esperti...ma jb cosa ha in piu' rispetto ad ics?

Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    274
    Predefinito

Io non sono un esperto ... anzi... e sto provando JB da ieri sera... la cosa che mi é balzata all'occhio é il menu notifiche che ha qualche funzione in più ... per il resto non mi sembra essere molto diverso... tenendo presente che é comunque una alpha gira abbastanza bene ... non a livello della paranoid ..!!

lanciato su di un areoplananino di carta ....

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

che strano, nonostante abbia fatto tutti i wipe e fix permission con la 6.1 il cellulare all'avvio mi resta femo sulla schermata samsung galaxy s plus i9001. non mi era mai successo. ho flashato tutte le rom presenti in sezione, compresa la 6 con successo, ma la 6.1 non riesco a farla partire. ho la recovery di arco 5.5.0.4

edit: flashando la 6.1 sopra la 6 tutto è andato a buon fine.
    Ultima modifica di anakin174; 22-11-12 alle 23:17

Smartphone

Ringraziamenti
    274
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anakin174 Visualizza il messaggio
    che strano, nonostante abbia fatto tutti i wipe e fix permission con la 6.1 il cellulare all'avvio mi resta femo sulla schermata samsung galaxy s plus i9001. non mi era mai successo. ho flashato tutte le rom presenti in sezione, compresa la 6 con successo, ma la 6.1 non riesco a farla partire. ho la recovery di arco 5.5.0.4
    strano si ... io ho flashato la 6.1 senza wipe data dalla 6.0 ... sei sicuro del file e delle gapps ??

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

ciao, mi spiego meglio. se flasho la 6.1 sopra una qualunque altra rom (miui, ics ivendor ecc...) nonostante il full wipe e il fix permission non carica la paranoid. se invece flasho con successo la versione 6 e poi l'aggiorno alla 6.1 tutto va a buon fine.

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

salve gente sto per installare questa rom che mi sembra molto valida, io parto da un'AOKP ics e volevo sapere alcune cose:
    1)ho la CWM 6 non touch posso installarla con questa recovery?
    2)Devo installare prima la 6 e poi la 6,1? perchè leggevo che un utente ha avuto problemi
    3)posso flashare il castagna kernel o ci sono problemi? o mi consigliate di tenere il kernel stock?
    4)Quarta cosa ma non meno importante esistono le inverted gapp per questa rom? notavo in uno screen che lo sfondo della rubrica è bianco e mi piacerebbe nero e specialmente lo sfondo dei messaggi che mi piacerebbe avere nero.
    Grazie anticipatamente per le eventuali risposte e per la pazienza...

Smartphone

Ringraziamenti
    274
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da minus1988 Visualizza il messaggio
    salve gente sto per installare questa rom che mi sembra molto valida, io parto da un'AOKP ics e volevo sapere alcune cose:
    1)ho la CWM 6 non touch posso installarla con questa recovery?
    2)Devo installare prima la 6 e poi la 6,1? perchè leggevo che un utente ha avuto problemi
    3)posso flashare il castagna kernel o ci sono problemi? o mi consigliate di tenere il kernel stock?
    4)Quarta cosa ma non meno importante esistono le inverted gapp per questa rom? notavo in uno screen che lo sfondo della rubrica è bianco e mi piacerebbe nero e specialmente lo sfondo dei messaggi che mi piacerebbe avere nero.
    Grazie anticipatamente per le eventuali risposte e per la pazienza...
    Ciao, fai un bel full wipe come prima cosa ...
    1) si puoi fleshare con la cwm 6 no touch .
    2) ho letto anche io ma è la prima volta che io sappia ... secondo me puoi flashare tranquillamente la 6.1
    3) con il kernel castagnait v 7.3 extreme è una bomba !!
    4) sai che mi sembra che qualcuno li ha messi ... inverted ... prova ad andare indietro qualche pagina c'è scritto di sicuro

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

wow grazie per la celere risposta x i primi 3 punti tutto ok, ma per le inverted non le trovo, sarei felicissimo se le trovassi...mi daesti una mano please?

edit: trovato a pagina 15 ma non se ne parla molto esaustivamente, si dice solo che si possono mettere ma non dove si possono trovare ne sai qualcosa in più andredroido?
    Ultima modifica di minus1988; 23-11-12 alle 17:43

Smartphone

Ringraziamenti
    274
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da minus1988 Visualizza il messaggio
    wow grazie per la celere risposta x i primi 3 punti tutto ok, ma per le inverted non le trovo, sarei felicissimo se le trovassi...mi daesti una mano please?
    a pagina 16 Abit scrive :

"Perchi fosse interessato ho flashato l'inverted sms gtalk e calendar e funziona tutto perfettamente.. "

Io purtroppo più di questo non posso dirti ... non ho mai provato ... se vuoi fai un backup prima e prova ..

Pagina 22 di 23 primaprima ... 1220212223 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio