hyp seguila tu ??!! io non so se tu hai provato le ultime ... ma girano davvero da paura ... con la base di arco si perde il bln ed è un peccato ...
Ho installato stamattina.. tanto per provarla.. che dire veramente bella.. fluida non me lo aspettavo! Consigliata!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
andredroido (29-10-12)
Ragazzi dite che si possa omettere il "Wipe Data" nel caso si volesse passare dalla CM9 Beta 3 di Arco alla ParanoidAndroid RC6.1 (sempre basata su CM9 Beta 3) o è proprio necessario???
Perchè ho sentito dire che passando da una ROM ad un'altra, entrambe aventi la stessa base (CM9 Beta 3 in questo caso), non è necessario fare il "Wipe Data" durante l'installazione...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2014) usando Tapatalk 2
Ultima modifica di Matt95; 29-10-12 alle 16:49
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam
LG G2 (D802)
ROM: Stock 5.0.2 + Root
io l'ho fatto ieri senza data ... tutto ok ! vai tranquillo ( con la base arco sembra girare ancora più fluida e la trasmissione dati è ancora più immediata e veloce ) l'unica cosa che non funzia il bln ..mannaggia !!!
edito : scusa matt non avevo visto bene ... io ho aggiornato da rc6 (base ivendor) a rc 6.1 (base arco)
pardon !!![]()
Ultima modifica di andredroido; 29-10-12 alle 17:17
io è da mo che lo sto dicendo ...!! ma nessuno se la considera ..!!! (con il kernel castagna.it v 7.0 extreme o precedenti è una favola)
riporto una traduzione da xda per qualcuno a cui interessa sapere la più grande caratteristica di questa rom ...
"Modalità telefono è 240 dpi, modalità tablet ha 128DPI (se non sbaglio)
In questa ROM a qualsiasi applicazione può essere impostato su un valore diverso DPI, vale a dire:
È possibile impostare l'interfaccia utente come "tavoletta" in modo da avere la barra di notifica nella parte inferiore dello schermo, ma è ancora possibile avere lo stesso DPI come un "normale telefono" (240 dpi)"
Ultima modifica di andredroido; 29-10-12 alle 19:26
peppolax79 (31-10-12)
Buonasera a tutti sto usando questa rom...tutto assolutamente perfetto,ma ho scoperto a mio malincuore che non mi funziona YouTube...nel senso che mi da un fc quando apro un video dall'app stessa e anche quando tento di aprire video da androidiani...a cosa può essere dovuto??
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ma a cosa serve il bnl? Come mai arco non prende spunto da invendor per sistemarlo?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
consiglio comunque a tutti di non usare scorciatoie per riavviare o andare in recovery ma di usare la combinazione tasti ... mi sembra che prenda molto meglio le impostazioni ... anche altre rom mi davano questa impressione ... poi fate voi ...