cerca in" internal "scorri tutte le voci che lo trovi ...
Visualizzazione stampabile
perchè nella memoria interna non cè nulla della esterna (mentre usi il telefono quello è solo un collegamento). vai nell'altra memoria disponibile (non ricordo il nome) e li ci sono le tue cose
Raga ho un problema, ho scaricato direttamente da xda la versione non touch 6.0.1.3, la flasho dalla feamod, entro nella nuova recovery e non mi funziona il tasto power per selezionare! home e menu servono per scorrere le voci, back per andare indietro e i tasti del volume pure per su e giù, ma per selezionare?? e ora non posso flashare più niente né cambiare recovery, aiutatemi
Galaxy S Plus GT-I9001
Rom: Gigabread+
Kernel: Feacore
Recovery: CWM by arco68
devi scorrere il menu fino a che non ti abilita la funzione del power
non so se è un bug però quando misi la 6.0.1 ebbi il tuo stesso problema e leggendo le pagine del topic trovai la soluzione e cioè far scorrere il menu fino a che non compare una scritta in basso che abilita il tasto power.
edit: prova a scorrere il menu per intero per almeno un paio di giri. a me così si è attivato il power
Si ma per quanto lo devo scorrere il menù? l'ho fatto per 2 minuti buoni ma niente
Edit: rifatto per 10 min, premo il tasto menù per appunto far scorrere il menù, ho provato pure con i tasti volume ma niente, dopo un pò la recovery mi ha crashato O_O e mi ha spento il cell
Galaxy S Plus GT-I9001
E infatti io sono andato su xda perché qua non era aggiornato, comunque mi date un dritta per risolvere? non posso flashare più niente da recovery
Galaxy S Plus GT-I9001
Scusate ma è obbligatoria la FeaMod per mettere la recovery? Devo flashare una rom e ho solo il root grazie.
si, la 1.2 da odin
ragazzi scusate , domandina stupida : volevo aggiornare alla 6.0.1.2 che mi sembra sia a posto , ho caricato nel telefono lo zip ma quando vado a cercarlo da recovery non me lo vede , sia nella internal che sd card ??? devo fare apply e non install ? non compriendo ...o_O
dicevamo la stessa cosa ed in più avevo aggiunto un consiglio su quale clock mettere... :)
devi fare instal... non so perchè non te lo veda, ma credo sia un errore tuo (cartella sbagliata o formato file sbagliato o qualcos'altro...)
comunque si la 6.0.1.2 secondo me funziona perfettamente ;)
Non mi vede lo zip solo da recovery ... ??? Mah provo a scaricarla da un'altra parte ...
inviato in uno stato paranoico
edito : ho scaricato lo zip da un'altro link ed è tutto ok ... (per la cronaca il 1 lo avevo preso su xda !!!) mahh:(
ragazzi come mai mentre creo un backup con la rom nella sd esterna o interna dopo qualche minuto mi si spegne?
Bug della recovery, torna ad una versione precedente
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Anche con le precedenti lo avevo
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ciao a tutti.
2 domande semplici e veloci.
1) funziona anche per il galaxy note?
2) installandola avrò dei warning? counter?
Grazie
Stai calmo. Io non volevo offendere nessuno e non ho scritto il mio post precedente con cattiveria, volevo solo dire che per cose riguardanti il Note esiste la sezione del Note mentre questa è la sezione di un altro telefono, il Galaxy S Plus...
Non so se per il Note esista la CWM; il nostro telefono non soffre ne di brickbug e non ha nemmeno il counter che ha il Note. Se vuoi provare ad installarla nessuno te lo vieta ma sappi che al 99,9% (anzi, 100%) ti troverai con un fermacarte in mano...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2014) usando Tapatalk 2
Guarda, non sono uno che cerca rissa..... ma la frase:
"Originariamente inviato da matt95
appunto, vai a chiedere nella sezione del note..."
Mi era sembrata proprio del tipo.... appunto levati dai c....." specialmente a fronte di una risposta che già m'invitava a cambiare sezione.
A quel punto mi sono giustamente arrabbiato, perchè, avevo smanettato ovunque per cercare info e non aprire post inutili come da regolamento....
avevo raggiunto questa sezione tramite search, e a volte sfugge "l'origine" della sezione.
Ringrazioe per le delucidazioni circa il vostro cell, e le seguirò.
Non sono una persona ricca quindi.... preferisco non trovarmi con un fermacarte :)
ciao a tutti.
buon weekend :)
L ultima versione si riavvia da sola. Dove trovo una versione stabile?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
In prima pagina
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
è uscita la versione 6.0.1.5 ... rimando al thread su xda ...
[RECOVERY][TOUCH] ClockworkMod Recovery (CWM) 6.0.1.5 - xda-developers
si ma dicono che ha ancora problemi.... :banghead:
Inviato da TOPA_talk 69