R: ClockWorkMod recovery (unofficial) by Arco68
io l'ho messa per togliere la feamode... e perché è touch...
Inviato da TOPA_talk 69
Quote:
Originariamente inviato da
taiku
Duplico la domanda che ho avviato anche nella discussione di aiuto, ma si tratta di un help urgentissimo....
Ho installato la clockworkmod recovery, sono entrato in recovery per fare il backup del telefono e mi ha risposto che lo spazio era insufficente;
non si riavvia più il telefono, al reboot mi torna sempre alla schermata del clockwork......
Ho provato anche a togliere e rimettere la batteria, ma niente, sono completamente bloccato e non so cosa fare per riavviare il telefono.
Idee o consigli?
Grazie infinite e scusatemi per la duplicazione.
Rimettere il bootloader :D
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
No serve odin, download mode e flashi, se hai flashato solo la cwm del 3d lo puoi sicuramente fare senza problemi
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Quote:
anakin174
il telefono ti entra in download mode? se si, prova a cambiare porta sul pc o a cambiare pc. se ne hai la possibilità installi sull'altro pc i soli driver del samsung senza installare anche il kies, ti porti dientro la cartella di odin e provi ad attaccare il cell. è il solo sistema credo.
Kies è necessario per i driver mtp.
Quote:
taiku
Ho riaperto Odin almeno 10 volte.
Ho chiesto anche lì, ma con scarsi risultati.
Grazie, continuo a provare.
Riavvia il PC dopo accendi il tel senza download mode e prova aprendo kies ti dovrebbe venire una schermata del genere dicendo che il tuo tel ha dei problemi e ti dovrebbe proporre rinstallare il S.O.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Con la feamod non puoi flashare le rom ics