Si è normale, me lo dice anche a me con la 6.0.1.0 però il backup funziona perfettamente.
Si è normale, me lo dice anche a me con la 6.0.1.0 però il backup funziona perfettamente.
scusate la domanda forse sciocca...io con feamode (e quindi con feacore) mi conviene passare a questo? avevo letto da qualche parte che feamode non è più sviluppato...
Ma anche con 6.0.1.0 mi doveva lo stesso con in più errore cant mount cache command
GT-i9001 Shadow ROM
Vitality ICS Theme
smartassv2 sio i/o
Da oggi grosso problema che nn riesco a risolvere.
Da recovery tutti i file nuovi che metto sia sulla sd interna che qualsiasi sd esterna (ne ho provate 4 o 5) non vengono letti dalla recovery (ho provato a trasferirli anche tramite mount USB, ma niente da fare). Se entro con root explorer o mi collego al pc i file ci sono, invece in recovery no.
I file vecchi ci sono tutti.
Preciso che ho già provato a reinstallare la recovery con odin.
Qualcuno ha qualche idea?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
stamane avevo provato e poi postato
Pronto a passare a ics ho aggiornato la recovery a questa versione touch volevo fare un backup visto che quello vecchio non serve più però date le memorie invertite ho fatto backup on internal...ma ho notato che nel log dice skip application backup no extsd found come mai?
All avvio in recovery mi da anche un altro errore E:Can't mount/cache/ recovery /command
Ho anche notato che dopo il riavvio dalla recovery mi si tolgono i suoni impostati e devo riselezionarli io tipo notifiche sms etc...
poi sono passato alla 6.0.1.2 l'errore E:Can't mount/cache/ recovery /command non me lo da piu. ma il restore se non dovesse completarlo mi sballa tutto vero?
riflasha la stock ( dopo aver backuppato tutto con un nandroid o titanium, anche se quest'ultimo è solo per le app) e rimetti poi la recovery
ti dice così perchè nel backup le memorie non sono invertite, lo sta facendo sulla interna! l'errore "can't mount ecc ecc" è normale.
si, avresti sicuramente conflitti e/o crash vari
Don't be a n00b, be a newbie.
[QUOTE=dellup;2275980]riflasha la stock ( dopo aver backuppato tutto con un nandroid o titanium, anche se quest'ultimo è solo per le app) e rimetti poi la recovery
Fortuna vuole che proprio ieri sera abbia fatto sia un nandroid che un aggiornamento di titanium.
Dici che é necessario fare tt da capo??? Non hai altri suggerimenti per fare qualche altro tentativo?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
ti avrei detto di riflashare con odin, ma l'hai già fatto. io rifarei il nandroid (miraccomando fatti un backup sul pc di tutto il contenuto della sd interna, quello in nandroid non lo salva) e poi comincerei con odin
Don't be a n00b, be a newbie.