posso anche scaricarlo dall s plus lo zip e riavviare in recovery e fleshare?
posso anche scaricarlo dall s plus lo zip e riavviare in recovery e fleshare?
No sono sicuro di averlo fatto su sd esterna perche ho selezionato backup to internal....cmq aggiornata alla 6.0.1.2 nel log dopo il backup esce " no sd.ext. Skipping backup of ext-sd"
infatti se osservo il backup noto che è troppo piccolo se ci vado dentro con root explorer non contiene nulla come qualche precedente con feamod con la versione 6.0.1.2 idem pero l'errore iniziale non c'è e nel menu backup c'è la voce backup to external sd card e selezionandolo effettuato lo stesso sulla sd esterna ma con medesimo risultato cosa puo essere?
provando con entrambe le versioni se faccio il backup sulla memoria interna mi esce anche NO/sdcard/.android_secure found skip application backup
Ultima modifica di Z4R; 15-09-12 alle 19:42
lo zip touch cwm devo metterlo nella memoria interna o sd?
piu o meno quanto è un tuo backup
1.6 gb circa
Don't be a n00b, be a newbie.
pochi mega a diferrenza di quasi 200mb di quelli con feamod c'è qualcosa che non va a me ma non capisco cosa buhhh che posso provare?
prova a cercare la v5 e usare quella, non aveva bug mi sembra
Don't be a n00b, be a newbie.
allora provata la 5.5.0.4 il backup ora ha consistenza circa 500mb ma mi da cmq gli stessi errori in cui ho notato che non trova nella sdcard quindi memoria interna la cartella .android_secure che effettivamente non c'è e che è solo su quella esterna senza alcun permesso settato è normale?? devo crearla???