non riesco nemmeno a capire come scaricare dal link che hai postato.. comunque grazie 1k...ma con l'app come si modifica il post senza scriverne uno nuovo?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
non riesco nemmeno a capire come scaricare dal link che hai postato.. comunque grazie 1k...ma con l'app come si modifica il post senza scriverne uno nuovo?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
trovato, il link sta sul numeretto e dal cell non lo vedevo bene...
eccolo versione touch CWM6013-TOUCH-CM9-recovery.zip
Dev-Host - CWM6013-TOUCH-CM9-recovery.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
ma posso installarlo direttamente va bene per tutti i terminali giusto?
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
si grazie ho visto dopo che era la sezione 9001...io non ho il cavetto a portata di mano, l'avete già provato?
io ho avuto problemi con la 6.0.1.3, ritornato alla 6.0.1.0
Don't be a n00b, be a newbie.
giordyandro (20-09-12)
problemi di bootloop?
dopo aver flashato la g+ final proper non partiva, ho cambiato recovery (feamod 1.3) e è venuto fuori il bootloop. ho flashato il bootloader ma non era quello il problema, per cui ho rimesso la 1.0 e ho riflashato la gigabread. risolto. secondo me c'è qualche bug nel codice della recovery
giordyandro (20-09-12)
Ultima modifica di ilsaggio; 21-09-12 alle 10:48
Quello è la stessa cosa che avevo provato a fare io, solo che a me il bootloop era venuto fuori dopo aver cambiato recovery
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk