Scusate ho una domandina ... Ho provato a fare una partizione della sd dalla recovery io ho la 6.0.1.0 , ma con link2sd non risulta esserci anche se la recovery mi dava ...done.. Qualcuno sa dirmi il perche ? In teoria mi ha chiesto anche lo swip ma non credo funzioni ne uno ne l'altro ?!
Inviato dal mio samsung s+ con il dito indice
io la farei da pc che sei sicuro di non avere problemi, da recovery non ho mai provato
Don't be a n00b, be a newbie.
Ragazzi vorrei installare sul mio gs+ la recovery CWM 6.0.1.0 ma tramite odin. Non riesco a trovarla! Qualcuno sarebbe così gentile da postare in link? ( sia touch che non touch )
P.S. ma prima di installarla devo per forza avere i permessi di root sul cellulare?
Ultima modifica di Kenzotange; 13-10-12 alle 09:40
https://www.androidiani.com/forum/sa...-via-odin.html
qui trovi la guida ... leggila bene e ricorda che devi anche flashare il bootloader altrimenti ti va in loop in recovery ...
per trovare la 6.0.1.0 che è la più "sicura" leggi il 3d da qualche parte c'è il link o su xda ...
giordyandro (13-10-12)
Ma in quel link c'è la 5.5.0.4. Cmq leggevo che una volta eseguito il tutto è possibile aggiornare alla 6.0.1.0 scaricandola dal link all'inizio del post. Giusto? Ma prima di installare la CWM ho per forza bisogno dei permessi di root?
io ho flashato direttamente la 6.0.1.0 ... la guida non è aggiornata e serve per fare l'installazione invece di caricarci la 5.5.0.4 ci metti quella ....
il root non ti serve ma se stai installando la recovery è penso per poter flashare qualche rom ...?? a quel punto già che ci sei flasha la rom che ti interessa e hai incluso il root ..!!
se ti sono stato utile non disdegnarmi un thanks ...![]()
No! Ho il cel. nuovo di pacca! Devo fare un NANDROID BACKUP! Il mio dubbio è relativo al fatto che il link alla 6.0.1.0 della prima pagina porta al download della CWM6010-TOUCH-CM9-recovery.zip di czobor! Quindi è un file che posso usare solo avendo già una recovery...Io invece voglio bypassare l'installazione della feamod e metterci direttamente la CWM in oggetto tramite il solo ODIN. Quindi mi servirebbe la versione di Arco68 flashabile tramite ODIN! Mi puoi essere di aiuto nel trovarla?
Ultima modifica di Kenzotange; 13-10-12 alle 13:06
sinceramente non capisco ... se hai bisogno di un nandroid backup allora ti basta la 5. che c'è nel link ... se comunque vuoi destreggiarti con odin per forza allora non saprei dove trovare il link che tu cerchi .... io ripeto ho installato direttamente la versione 6.0.1.3 poi risultata non affidabile e fleshato la 6.0.1.0 più affidabile da recovery ....
detto questo se non ti fidi flasha la 5.. da odin e poi aggiorni con la recovery ... sappi e non è una sola mia opinione che flashare con la recovery è mooolto più comodo che con quel programmino strano che è odin![]()