Io monto attualmente la cwm touch e non ho nessunissimo problema, e permette anche di montare la sd interna e il pc
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
Io monto attualmente la cwm touch e non ho nessunissimo problema, e permette anche di montare la sd interna e il pc
Don't be a n00b, be a newbie.
svelato l'arcano: nei link iniziali il link per la versione touch porta alla non touch e viceversa!! ora flasho la versione touch
Secondo voi qual è la versione migliore quella cwm o la timwin? Perché io uso la teamwin e mi trovo benissimo ma vorrei anche provare la cwm.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
ROM: DARKCYANOGENMOD
KERNEL: STOCK
BASEBAND: XXKPO
RECOVERY: TWRP 2.7
Il bug però sussiste! io ora non posso più selezionare niente, neanche reboot system now! che diavolo devo fare?
Meglio questa. Lol mi spieghi la tua situazione?
Allora la situazione è questa: ho appena flashato una rom stock, la XXKQI. Dopodiché ho installato la feamod 1.2 con odin e aggiornato a 1.4 flashandola. Ho poi flashato la versione NON touch della cwm recovery dall'indice del thread, ed ora volevo installare lo skyhigh kernel ma mi sono accorto che non mi fa selezionare in recovery nessuna delle voci, sebbene la prima volta che l'ho rebootato da recovery sono riuscito a flashare il root.
ora ho messo lo zip della versione touch nella sd interna e vedo se riesco a flasharlo.. tu che dici Hypnos, hai mai sentito di situazione simile?
EDIT: ho fatto un pò di bruteforce stressando un pò i tasti del mio sgs+ che spero mi voglia ancora bene e sono riuscito a flashare la cwm touch. ora boot da recovery e faccio sapere
RE-EDIT: la cwm touch è perfetta. funziona tutto egregiamente. Consiglio a tutti di installare la touch! (p.s. genialata il mettere mille no e un solo si per le conferme delle operazioni XD)
Ultima modifica di LOLdiazepam; 31-07-12 alle 18:02
In che senso non le seleziona?
Spostandomi con i tasti volume per evidenziare la voce che mi interessa (nel caso specifico mi interessava wipe cache e wipe dalvik cache), premendo il tasto power la voce non veniva selezionata, cioè il menù non cambiava nella schermata di conferma: rimaneva bloccato nella "home".
Smanettandoci un pò sono riuscito a flashare la versione touche sono riuscito a fare i wipe cache e dalvik cache e ad installare lo skyhigh, ed anche i wipe cache e dalvik successivi al flash del kernel, da cui deduco che con la versione touch non c'è alcun tipo di problema con il mio terminale.
Ma non dovevi usare il tasto Power ma quello home!
Don't be a n00b, be a newbie.
Si seleziona con Power nella nuova recovery