Sia prima che dopo?
Sia prima che dopo?
prima, se vuoi farli anche dopo è solo una sicurezza in più
Don't be a n00b, be a newbie.
Help me.
Ieri, dopo lungo studio, ho deciso di installare Gigabread sul telefono di mia moglie.
E' andato tutto bene salvo che per la rubrica (che però fortunatamente avevo salvato tramite Kies).
Il problema però è che il telefono mi funziona solo in Wifi.
Il telefono non è raggiungibile e non telefona (operatore Poste Mobile).
Nelle quasi 400 pagine del thread non riesco a trovare un aiuto concreto.
Qualche suggerimento?
Grazie moltissime
scarica apn italia dal market per impostare i parametri..e su profili scegli postemobile wap...fai questo passaggio altrimenti di default va su internet.postemobile e ti fa pagare
Galaxy S3 Neo
orpo
strano, anch'io ho poste mobile e mi funziona alla grande..
prova a togliere la connessione dati per un po' e poi rimetterla, poi magari mettilo in modalità aereo e riattivalo..
do per scontato che hai già fatto full wipe (tutti e tre) prima e dopo l'installazione..
le impostazioni poi sono queste:
in impostazioni->wireless e rete->reti mobili->profili io ho:
SC20130513-150858.jpgSC20130513-150903.jpg
qualche problemino inizialmente, ma dopo aver fatto quanto ti ho detto sopra e un paio di riavvii mai avuto problemi..
ps: da notare la percentuale di batteria rimasta, staccato alle 07am, usato un'oretta a schermo acceso con chiamate, messaggi, internet e giochini per una decina di minuti![]()
Spoiler:
Salve a tutti. Qualcuno potrebbe gentilmente dirmi dove posso trovare una tastiera AOSP? ovvero quella delle rom 4.1.2, cioè che ha la doppia scelta sulle lettere xD più di così non so come farmi capire xD se non sbaglio è presente su AOKP.
Grazie in anticipo x le risposte![]()
vi consiglio VIVAMENTE di fare i 3 full wipe citati nella guida...
io ne avevo fatti solo 2 (mi ero dimenticato del 3°, preso come ero dalla novità...) e non potevo fare alcuna chiamata (solo quelle di emergenza).
mi sono ricollegato e ho letto del 3° wipe: fatto, ora funziona tutto perfettamente!
Ho risolto nelle impostazioni delle Reti Mobili forzando Vodaphone e poi reinstallando la configurazione wap di Poste Mobile tramite i messaggi di configurazione.
Per la rubrica invece sono riuscito a recuperarla convertendo il file creato da Kies in tanti .vcf singoli che ho copiato sulla SD esterna e importato in rubrica.
La cosa divertente è che all'inizio pensavamo non funzionasse qualcosa prché il telefono non squillava. Ho visto poi che di default la suoneria è "Silenzioso".
Adesso attendo il giudizio della moglie prima di cantare vittoria. Ad occhio vedo dei piccoli lag nell'interfaccia.
Buongiorno. Premesso che forse mi confondo con la ginger revenge , ma, come si cambiano gli switch nella barra delle notifiche?? XD grazie in anticipo per le risposte :-D
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App