whatsapp è compatibile da android 2.1 in su
whatsapp è compatibile da android 2.1 in su
Don't be a n00b, be a newbie.
Andreagia94 (08-10-15),CAP69 (08-10-15),leonbeson (08-10-15)
Le stock sono le uniche ROM che non danno problemi. Metti quella. Mio suocero l'ha usata fino ad un paio di mesi fa senza problemi: whatsapp andava. Poi é morto il telefono.
Samsung Galaxy S4 (stock)
CAP69 (08-10-15)
quoto @dell, mai avuto nessun problema con wapp sulla G+
per favore, non diciamo castronate, o perlomeno sottolineiamo che sono pareri personali e non dati di fatto. Ho montato diverse custom ROM anche per più di un anno e se il device viene "manutenuto" (pulizia, lasciare sempre un po' di spazio libero, non intasarlo con 18 milioni di app in BG, ecc...) funziona a meraviglia anche senza la stock. Alla fine concettualmente è come un computer, più lo impasti più si ingrippa![]()
Spoiler:
Le stock sono migliori per un concetto di limitazione hardware, ma è ovvio che stock o custom che sia devono essere mantenute, per lo meno su S Plus.
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
Ciao a tutti, sono anni che monto questa rom sul mio vecchio galaxy, ora devo rimettere su la rom stock, l 'unico problema è che il pc non mi riconosce correttamente il cellulare. Ho già provato a scaricare i driver da xda, ma nulla, non me lo riconosce come galaxy s plus, e di conseguenza odin non me lo riconosce.....come potrei risolvere?