Ho installato il kernel feacore in fase di installazione.. È buono per il risparmio energia?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ho installato il kernel feacore in fase di installazione.. È buono per il risparmio energia?
Galaxy S3 Neo
Per quanto riguarda la calibrazione della batteria l'ho fatta prima tramite recovery poi tramite battery calibration ma una volta staccato il caricatore scende subito a 99
Galaxy S3 Neo
paolop0777 (08-07-12)
Non è vero, io con ics se stacco il tel al 100 e non attivo immediatamente internet mi scende al 99 solo dopo 10 minuti
Ma questo è gingerbread amico
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
Don't be a n00b, be a newbie.
paolop0777 (08-07-12)
Da quando ho messo questa rom ogni volta che scarico qualcosa dal web mi dice download non riuscito,come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-i9001 usando la tastiera
Capita spesso e con tutte le rom che ho provato, quando ti capita tappa sulla notifica, entrerai nel download manager di android, tieni premuto sul download e dal menù che esce tappa su riprova, e se continua a dirti download impossibile rifà il procedimento :-)
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
Don't be a n00b, be a newbie.
paolop0777 (08-07-12)
Ho installato il kernel Phoenix e settato la CPU a 245 min e 1401 max è buona come impostazione?
Galaxy S3 Neo
paolop0777 (08-07-12)
ciao dellup scusa ma io il mio s plus l'ho rootato gli ho messo la stock 2.3.6 e l'ho rootato di nuovo e adesso ho intenzione di mettere questa rom ma ho un piccolo dubbio.. : io devo flashare la rom con feamod recovery o con la stock ?? la posso flashare con recovery stock e poi flashare feamod??