Infatti. Gli wipe non formattano, devi farlo da impostazioni o da recovery
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
Quindi me lo consigli di farlo adesso, dopo aver ripristinato le app con titanium?
Ps. in che modo lo faccio?
Secondo me è meglio se lo fai adesso, riflashi (e wipe) e lo rifai, e poi ripristini con titanium. Se lo fai adesso non so il risultato come sarebbe. Comunque impostazioni - > memorie - > formatta memoria di massa (sd interna)
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
Don't be a n00b, be a newbie.
Ok, allora domani faccio questi procedimenti:
1 - Faccio i 3 wipe;
2 - Formatto la scheda sd interna del cell e la micro sd esterna;
3 - Inserisco la rom nella micro sd e la flasho.
4 - Rifaccio i 3 wipe;
5 - Ri formatto entrambe le schede sd;
6 - Installo tutti questi script (https://www.androidiani.com/forum/sa...ry-calibr.html) con stock kernel xxkqe + gigatweaks?
7 - Ancora i 3 wipe e le formattazioni delle schede sd o non ce n'è bisogno? XD
Ho tralasciato qualcosa o va bene così?
l'unico neo come kernel metti il vitality + exadrenaline (avendo premura di rimuovere adrenalina prima)
Don't be a n00b, be a newbie.
Ma perché go launcher mi lagga anche con questa rom?? :-(
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
A me funziona perfettamente!
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Scusa avrei bisogno di un chiarimento:
avevo Gigabread+ dopo tutte le ROM del mondo possibili e immaginabili e finalmente ero contento e non la cambiavo da quasi tre settimane (un record). Poi ha cominciato a fare le bizze il GPS e allora leggendo i commenti ho installato il vitaliti con exadrenaline e il tel si è bloccato un paio di volte prima di partire. (ho fatto i wipe cache e dalvik sia prima che dopo, sia del kernel che di exadrenaline), poi mi si è bloccato alla chiusura di una telefonata poi non ha riconosciuto nessuna memoria (dopo sì con il reboot) e poi qualche altro lagghettino qua e la. Prima avevo Feacore e non avevo nessun problema (se non saltuariamente il GPS che sarà veramente riconducibile al kernel? rimaneva in ricerca fisso). Premetto che avevo installato tutti gli script di prima pagina. Cosa non è andato per il verso giusto?
Non voglio cambiare ROM, nessuna ha la stessa stabilità/prestazione/batteria/bellezza di questa.
Grazie