Il kernel integrato non è lo stesso che si trova in download, è modificato da Texten
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Il kernel integrato non è lo stesso che si trova in download, è modificato da Texten
Don't be a n00b, be a newbie.
non ti seguo..io adesso ho il feacore integrato nella rom quello che se non ho letto male al momento dell'install è oc e uv...con script thunderbolt...
se voglio rimettere quello che avevo prima, cioè il feacore normale non oc non basta che riflashio solo quello con odin? se rimetto quello della rom torno come adesso....
che differenze ci sono tra quello della rom e quello in download?
Quello integrato è NON UV e oc ma con thunderbolt, mentre quello da scaricare è UV E OC, e non dovresti riflashare da odin ma da recovery
Sono sicuro che durante l'installazione c'era scritto oc e uv ci ho fatto caso apposta.. Comunque non trovo il Topic con solo il kernel feacore ma solo quello della feamode da dove avevo installato recovery e kernel insieme non oc
Inviato da TOPA_talk 69
Amico l'ho testato quel Feacore, lo ricordo bene :-)
Scusate, una domanda da niubbo, ho installato il simplicistic plus rom con kernel skyhigh, come faccio a passare a gigabread +? da quanto ho letto è un'ottima rom....anche se in futuro vorrei provare la CM10.
La mia recovery va bene?
Sony Xperia Z1C D5503
Rom: Resurrection Remix V 5.5.9
TWRP 3.2.1
Motorola Droid Bionic XT875 (only for Nav)
Rom: SlimKat 4.4.4 Build 9.0
Safestrap 3.75
IZ1PSJ (08-12-12)
Grazie, quale CWM mi consigli? nel 3d ce ne sono diverse touch e non.
Sony Xperia Z1C D5503
Rom: Resurrection Remix V 5.5.9
TWRP 3.2.1
Motorola Droid Bionic XT875 (only for Nav)
Rom: SlimKat 4.4.4 Build 9.0
Safestrap 3.75
Devono ancora testate dato che potrebbero avere problemi, prova con la feamod, se non hai problemi nell'uso della rom tienila fino a che non passerai a versioni successive di Android
IZ1PSJ (08-12-12)