Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Makkia75
scusami tattoo l'ho letto dopo ................:'(
Non preoccuparti makkia ;)
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
Da novellino... sono riuscito ad installare tutto senza particolari problemi e funziona tutto alla grande (anche la fotocamera...).
Unico problema e dubbio... non vedo più i miei contatti memorizzati nella sim... e mi sono perso nella miriade di settaggi/opzioni... ho attivi solo i contatti di Google+... dove devo andare a recuperare quelli della Sim???
Grazie in anticipo per il vostro aiuto!!!!
-
Quote:
Yogo
Da novellino... sono riuscito ad installare tutto senza particolari problemi e funziona tutto alla grande (anche la fotocamera...).
Unico problema e dubbio... non vedo più i miei contatti memorizzati nella sim... e mi sono perso nella miriade di settaggi/opzioni... ho attivi solo i contatti di Google+... dove devo andare a recuperare quelli della Sim???
su ics non puoi
solo quelli sincronizzati con gmail puoi usare
-
Quote:
Yogo
Persone-> menù-> importa/esporta-> importa da sim :D
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
dario2106
su ics non puoi
solo quelli sincronizzati con gmail puoi usare
Grazie per la risposta. Dovrò "sincronizzarmeli" tutti mettendomi davanti al PC con mooolta calma!!! ;-)
-
Leggi la miaaaaaa :D
-
Quote:
hypnos17
Persone-> menù-> importa/esporta-> importa da sim :D
Ecco cosa significa voler smanettare con il cell e non cliccare sul tasto "Menu"... GRAZIEEEEE!!!!!
-
Per ringraziare usa il tasto thanks ;)
-
Ho visto che su xda è presente la Milestone 6 - rc1.. Il fix della camera si può flashare questo comunque?
-
No è incluso
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2