Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti cercavo una rom per una ragazza che non è molto esperta in smartphone android, cercavo quindi una rom priva di bug (o quasi) che non presentasse problemi ogni un per due che anche se facilmente risolvibili vorrebbe dire per me essere continuamente contattato per risolverli. Quindi mi chiedevo se questa fa al caso mio (ma leggendo un pò mi è sembrata davvero buona), se la fotocamera funziona perfettamente (anche quella frontale), se i video funzionano (anche in HD), quali sono i bug presenti ad oggi?
Grazie mille in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
maffia37
Salve a tutti cercavo una rom per una ragazza che non è molto esperta in smartphone android, cercavo quindi una rom priva di bug (o quasi) che non presentasse problemi ogni un per due che anche se facilmente risolvibili vorrebbe dire per me essere continuamente contattato per risolverli. Quindi mi chiedevo se questa fa al caso mio (ma leggendo un pò mi è sembrata davvero buona), se la fotocamera funziona perfettamente (anche quella frontale), se i video funzionano (anche in HD), quali sono i bug presenti ad oggi?
Grazie mille in anticipo
Vai sulle rom gingerbread tipo Heretic, UCM,Nitrox galaxy etc etc...:D sicuramente non ci sono bug mentre le rom in base ics qualche bug (anche se quasi perfette) lo hanno sempre in quanto sono frutto di porting.
-
Quali sono i bug ad oggi di questa rom????
-
È un work in progress non sto aggiornando il download perché non funge il wifi con la nuova patch ti consiglio un'altra più collaudata
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
-
Cavolo :p stavo per creare un 3d uguale a questo , :p bisognerebbe aggiornare il titolo e mettere beta 11 rotfl
tapatalkando allegramente
-
Non posso farlo io
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
-
Quote:
hypnos17
È un work in progress non sto aggiornando il download perché non funge il wifi con la nuova patch ti consiglio un'altra più collaudata
Si quoto non é una cosa per tutti questa rom :)
-
Quote:
hypnos17
Non posso farlo io
Ok , per la patch be quella tocca a oisis , é da ieri che siamo un po fermi :(
-
Mi riferivo al titolo :thumbdown:
-
Quote:
hypnos17
Mi riferivo al titolo :thumbdown:
Guarda che lo avevo capito :banghead: il mio commento era riferito alla patch prima citata :thumbdown: