Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sartana
Messa su stamani, posso dire che il tema JB non mi piace per nulla? o_O
ha un non so che di sgranato, in particolare l'icona dell'app drawer...è disturbante, tolto immediatamente...il go locker poi non lo uso perché mi va in conflitto con il locker di poweramp , e comunque sia preferisco i locker alternativi.
Per il resto ancora devo provare gps, col wifi no problem ma non mi aspetto problemi...non posso fare confronti con la 6.5 perchè l'ho tenuta 3 giorni e l'ho scassata cercando di mettere barra di notifica personalizzata, bootimage personalizzato ecc... rotfl
quello che intendi tu quindi non è il tema della rom,ma il tema di go launcher che non ha niente a che vedere con quello della rom ;)
-
Si , hai perfettamente ragione, è che il tema del go launcher è stato presentato assieme alla rom , e visto che uso go launcher non sono stato abbastanza preciso ...poi installando i locker aggiuntivi parte delle personalizzazioni me le perdo, diciamo che graficamente le rom me le smanetto molto io per cui le questioni estetiche le lascio perdere spesso
-
Quote:
TATTOO
veramente la grafica non ha niente a che vedere con quella della 6.5. Completamente diversa,semmai alla white edition si assomiglia molto!
Inoltre dalla 6.5 cambia tutto perché è basata sulla KQB mentre l'altra sulla KQE e i WIPE non li fa da se
Avevo la 6.5 montata prima della 7 e ti assicuro che era uguale, non ho notato differenze, forse solo la barra di notifiche..
-
Quote:
00toto00
Avevo la 6.5 montata prima della 7 e ti assicuro che era uguale, non ho notato differenze, forse solo la barra di notifiche..
allora stai parlando della white edition...e questo è il post dell black..
-
allora....montata stamattina e a primo impatto NON mi è piaciuta per alcune cose,soprattutto la grafica... :(
innanzitutto il tema JB non mi piace affatto perchè è di scarsa qualità grafica...sembra tutto sgranato!
la barra di notifica tutta nero-blu non mi piace...preferivo quella a più colori...(si può rimettere in qualche modo?!?)
incredicontrol non c'è (sarà per il cambio kernel?!?)
per quanto riguarda il kernel....non è oc vero? è migliore dello SkyHigh Kernel 1.4d?
fra i PREGI metto la fluidità dello scrolling e la velocità in generale tutto perfetto come tutte le rom nitrox che ho montato sul mio gsg (dalla 4.5 in poi...mi reputo un buon nitroxiano rotfl)
il booting a mio parere è molto più veloce (anche se mi aspettavo una bootanimation migliore....ma pretendo troppo lo so :D)
secondo me le differenze con la 6.5 sono minime....
credo che se la barra delle notifiche non si può cambiare e trovo altri "difetti" tornerò alle 6.5...
del resto RINGRAZIO COME SEMPRE TUTTO LO STAFF DELLA NITROX che continua a sfornare ottime rom...COMPLIMENTI RAGAZZI AD MAIORA! :cool:
-
5 allegato(i)
-
Quote:
andreid89
allora....montata stamattina e a primo impatto NON mi è piaciuta per alcune cose,soprattutto la grafica... :(
innanzitutto il tema JB non mi piace affatto perchè è di scarsa qualità grafica...sembra tutto sgranato!
la barra di notifica tutta nero-blu non mi piace...preferivo quella a più colori...(si può rimettere in qualche modo?!?)
incredicontrol non c'è (sarà per il cambio kernel?!?)
per quanto riguarda il kernel....non è oc vero? è migliore dello SkyHigh Kernel 1.4d?
fra i PREGI metto la fluidità dello scrolling e la velocità in generale tutto perfetto come tutte le rom nitrox che ho montato sul mio gsg (dalla 4.5 in poi...mi reputo un buon nitroxiano rotfl)
il booting a mio parere è molto più veloce (anche se mi aspettavo una bootanimation migliore....ma pretendo troppo lo so :D)
secondo me le differenze con la 6.5 sono minime....
credo che se la barra delle notifiche non si può cambiare e trovo altri "difetti" tornerò alle 6.5...
del resto RINGRAZIO COME SEMPRE TUTTO LO STAFF DELLA NITROX che continua a sfornare ottime rom...COMPLIMENTI RAGAZZI AD MAIORA! :cool:
Puoi mettere la White Edition allora :cool:
Le boot erano davvero belle,all'ultimo momento però sono stato costretto a toglierle (una per la white e una per la black) perché il terminale si accende troppo in fretta e non si vedeva nulla ... :p
-
tattoo quale mi consigli?
non ho ancora capito le differenze fra le due apparte al kernel (qual'è migliore per giocare senza intoppi?) alla grafica e alla base...a proposito, che cambia dalla KQ3 alla KQE?
-
io ho fatto tutti e 3 gli wipe va bene lo stesso?
e come kernel quale è meglio
la brood
la cranium
la feacore
la skyhigh
o la vitality ?
-
Quote:
calimerocz
io ho fatto tutti e 3 gli wipe va bene lo stesso?
e come kernel quale è meglio
la brood
la cranium
la feacore
la skyhigh
o la vitality ?
ti consiglio il vitality per la durata della batteria
lo skynigh per le prestazioni
ma anke la brood inizia a gustarmi è un kernel "stok" moddato