quello che intendi tu quindi non è il tema della rom,ma il tema di go launcher che non ha niente a che vedere con quello della rom![]()
Si , hai perfettamente ragione, è che il tema del go launcher è stato presentato assieme alla rom , e visto che uso go launcher non sono stato abbastanza preciso ...poi installando i locker aggiuntivi parte delle personalizzazioni me le perdo, diciamo che graficamente le rom me le smanetto molto io per cui le questioni estetiche le lascio perdere spesso
allora....montata stamattina e a primo impatto NON mi è piaciuta per alcune cose,soprattutto la grafica...
innanzitutto il tema JB non mi piace affatto perchè è di scarsa qualità grafica...sembra tutto sgranato!
la barra di notifica tutta nero-blu non mi piace...preferivo quella a più colori...(si può rimettere in qualche modo?!?)
incredicontrol non c'è (sarà per il cambio kernel?!?)
per quanto riguarda il kernel....non è oc vero? è migliore dello SkyHigh Kernel 1.4d?
fra i PREGI metto la fluidità dello scrolling e la velocità in generale tutto perfetto come tutte le rom nitrox che ho montato sul mio gsg (dalla 4.5 in poi...mi reputo un buon nitroxiano)
il booting a mio parere è molto più veloce (anche se mi aspettavo una bootanimation migliore....ma pretendo troppo lo so)
secondo me le differenze con la 6.5 sono minime....
credo che se la barra delle notifiche non si può cambiare e trovo altri "difetti" tornerò alle 6.5...
del resto RINGRAZIO COME SEMPRE TUTTO LO STAFF DELLA NITROX che continua a sfornare ottime rom...COMPLIMENTI RAGAZZI AD MAIORA!![]()
Ultima modifica di andreid89; 10-07-12 alle 19:29
Samsung Galaxy S Plus Gt-i9001
Versione Firmware: 4.0.4
Rom: CyanogenMod 9 [Arco68]
Kernel: 2.6.35.14-cyanogenmod
Recovery: ClockWorkMod recovery 6.0.1.0 no touch
Launcher: Go LauncherEX
Rooted;
TABLET MEDIACOM SMARTPAD i815
Rom: 815i-1.0.10 v4 by Gleam2003
Rooted;
tattoo quale mi consigli?
non ho ancora capito le differenze fra le due apparte al kernel (qual'è migliore per giocare senza intoppi?) alla grafica e alla base...a proposito, che cambia dalla KQ3 alla KQE?
Samsung Galaxy S Plus Gt-i9001
Versione Firmware: 4.0.4
Rom: CyanogenMod 9 [Arco68]
Kernel: 2.6.35.14-cyanogenmod
Recovery: ClockWorkMod recovery 6.0.1.0 no touch
Launcher: Go LauncherEX
Rooted;
TABLET MEDIACOM SMARTPAD i815
Rom: 815i-1.0.10 v4 by Gleam2003
Rooted;
io ho fatto tutti e 3 gli wipe va bene lo stesso?
e come kernel quale è meglio
la brood
la cranium
la feacore
la skyhigh
o la vitality ?
Ultima modifica di calimerocz; 11-07-12 alle 07:20
calimerocz (11-07-12)