Per ora utilizza quello di default (cioé il brood) poi vedi come ti trovi e al massimo flashi un altro ;)
Visualizzazione stampabile
Noto un consumo della batteria maggiore rispetto alla 6.5, telefono finito di caricare alle 18, alle 23 era al 70% senza praticamente nessun utilizzo se non una telefonata, messo in modalità aereo per la notte mi ha consumato un altro 7%, nei consumi ho una altissima percentuale relativa allo stand by (21%), viene per secondo dopo il display (26%)
Siccome sono nabbo , qualche utility per vedere di preciso quale processo è che consuma batteria?
io invece noto un ottimo consumo della batteria.
un problema che spesso ho riscontrato è che quando apro il menu applicazioni e poi vado su internet, poi cliccando sul tostao "torna indietro" piu volte passa da internet al menu applicazioni e l'unico modo per tornare al desktop è premere il tasto centrale menu.
avete già testato i vari kernel su questa rom? quale conviene mettere come fluidità-prestazioni e durata batteria?
uso pochissimo i giochi, navigo piu su internet
Quote:
Originariamente inviato da punzo77
Il vetalityyyyyyyyyyyyyyyyyy ma quante volte lo devo dire il vitality sta bene da per tutto
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
ho installato la black ho fatto tutti e tre gli wipe ho ripristinato il backup con titanium e adesso solo al riavvio mi da 2 unlok quello vecchio e poi quello nuovo ....solo una volta ogni riavvio come mai
domandona:
se questo vitality è cosi buono, perche non iene installato di base?
Perché consuma molta più batteria degli altri
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
be, allora la risposta vitality alla mia richiesta non va bene.
io voglio un kernel equilibrato, ripeto consumo batteria, navigazione internet e qualche applicazione. uso pochissimo i giochi
il kernel che si puo scaricare in prima pagina è quello di base presumo.