Ma fai più mirror fin dall'inizio no? rotfl
Visualizzazione stampabile
ROM reuppata :D Buon Download
Ho i satelliti del gps che non prendono e' in problema mio o anche a altri succede
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Sono passato a questa rom per curiosità.
Allora, ho notato che ha il kernel stock (che tutto sommato mi sto rendendo conto che non è malaccio) e la fluidità comunque non ne risente, quello che noto è un consumo più elevato di batteria (dovuto al kernel), provando Temple Run il gioco mi gira molto bene (cosa che non accadeva con la Moon che laggava spesso e volentieri ), una cosa che però m'infastidisce è che il dispositivo all'accensione è una sorta di motore diesel, ci mette quei 2 minuti buoni prima di essere completamente reattivo (con la Moon ci metteva circa una ventina di secondi, magari è dovuto anche questo ad un diverso kernel? ), oltre a metterci di più per fare la "scansione multimediale" ci impiega anche un paio di minuti per trovare campo.
Domani proverò il GPS e vi farò sapere.
Adesso questa rom la tengo su un po ' per conoscerla meglio.
Le mie prime impressioni comunque sono positive, soprattutto perché il wi-fi funziona perfettamente (cosa che accadeva solo con la Moon) e perché il bug che affliggeva il mio dispositivo nella scorsa release della rom è stato fixato.
Domani scrivo qualche altra impressione.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Azz, neanche finisco di scrivere le prime impressioni che il dispositivo mi crasha in una sorta di Black screen e fa una specie di riavvio rapido...
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
il kernel non è stok
hai risolto per il riavvio?hai eseguito i vari wipe?
ho messo il kernel vitality tutti e due .....volevo sapere con il voltage control devo mettere la frequenza minima a 122 e la massima a 1401 o devo lasciare di defoult quello che ce scritto (245-1401)? grazie