Ecco a voi un video di anteprima per la nostra amata NitroX Galaxy Versione Nera ;)
Visualizzazione stampabile
Ecco a voi un video di anteprima per la nostra amata NitroX Galaxy Versione Nera ;)
ho fatto come mi hai detto appena ho fatto mi è venut fuori la scritta battery status wiped e poi faccio il reboot system now
.....ma cosa deve succedere ? cosa è sta wipe battery :)
un altra cosa è normale che quando lo accendo non si senta audio di presentazione?
c'è chi dice che non serva e chi il contrario,intanto lo facciamo tanto non fa male a nessuno. In pratica elimina un file che tiene traccia della carica della batteria e cambiando ROM questo file in teoria si sballa e quindi conviene resettarlo ;)
EDIT: Guarda che c'è scritto nel changelog della nuova versione TeamWin Recovery:
Quote:
Wipe battery stats and rotation data options removed (Google says it's unnecessary. You can still do it manually/with apps if you want.)
Rom fantastica!!!!!Una cosa...nel menu delle notifiche a volte (tipo durante i download diretti da internet) le scritte sono nere e perciò (su sfondo nero) non si leggono...anche su alcuni pulsanti tipo su tapatalk stesso!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
per il resto niente vero??
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
ma lo script supercharget v6 si deve eseguire con questa rom o gia è compreso?