Comunque in questa rom è stato fixato il problema :)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Intendevo android. E anche Apple uguale.....bada cos'è? rotfl (p.s. Lo so xD)
Guarda che non è in tutti gli smart così e in apple c è un opzione per scegliere.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Non so se sono sfortunato io o se il mio dispositivo ha dei problemi. Espongo brevemente la situazione:
Dopo un po' che non si riavvia o si spegne il cellulare inizia a scattare, perde fluidità e l'unica cosa da fare è riavviarlo, sto parlando anche di 3 o 4 volte al giorno.
I giochi mi laggano. Tutti i giochi.
Pensavo fosse questione di kernel, ho scaricato vitality kernel impostato a 1.4 smartassv2 ma niente.
Ho scaricato advanced task manager e impostato che ogni 5 min mi chiude programmi in esecuzione... niente.
Ho questa rom, ma anche con rom nitrox precedenti avevo questi problemi.
Ho sempre fatto i vari wipe prima di istallare rom.
Ecco, dal momento in cui leggo che gente si trova bene, addirittura con il kernel di base non lagga giocando a temple run quando x me è IMPOSSIBILE,vorrei sapere:
è un problema mio? Qualcuno puo' aiutarmi oppure devo solo passare a una rom stock e togliermi il pensiero?
Grazie anticipato per chiunque risponda.
Quote:
Originariamente inviato da jiammy
Se il problema e solo tuo allora penso ke sia il tuo device io uso la black con kernel vitality gioco a quasi tutti i giochi snz laggare apri pagine internet quasi in un baleno nn si cosa puo provocare tutto questo lagg anke su xda la black sta avendo un successo strepitoso nessuno ke parla di questi problemi unica soluzione installa la recovery touch fai tutti i wipe sistem cake ecc reinstalla la rom cambia il kernel in vitality flasha remove adrenaline e flasha ex adrenaline se nn cambia niente allora buttalo dal balcone hahahahah nono skerzo
Ma questo problema di lagg celai anke con altre rom?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
a me andava più fluida la 4.0 :D questione di kernel o cosa?