Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dellup
a me vengono da 1gb e passa, a te non so ma penso siamo li
Quote:
TATTOO
in che formato è formattata la sd? Questo problema lo dà quando è formattata male o in formati non supportati.
Conviene FAT32 ;)
ho controllato, ogni nandroid precedente è di circa 750 mega.
Io ho circa 4,1 giga di spazio free sulla sd interna, e 28 giga liberi su quella esterna.
Cmq provo a liberare la sd, riformattarla e vi faccio sapere, grazie.
Quote:
hypnos17
No, affatto, dai un occhio al regolamento prima di dire stronzate. Ecco a te il punto 4, se non l'hai letto....
..Anche Alex ha scritto una cosa inutile?
Stronzate? ... anche questo linguaggio è contemplato nel regolamento?
Perchè non ti vai a fare una passeggiata, in modo da distendere i nervi?
è facile nascondersi dietro una tastiera.
-
Quote:
Mognaga
sulla Sd interna, non saprei, adesso ne libero un po però dovrei sapere quanto spazio occorre almeno.
Non ti senti di aver scritto qualcosa di inutile?
hipnosis ha ragione le regole sono le regole e vanno rispettate ma non mi interessa rotfl
PS ma come hai inserito la firma? non si vede devi fare inserire immagine no inserire link ;)
-
Quote:
Mognaga
ho controllato, ogni nandroid precedente è di circa 750 mega.
Io ho circa 4,1 giga di spazio free sulla sd interna, e 28 giga liberi su quella esterna.
Cmq provo a liberare la sd, riformattarla e vi faccio sapere, grazie.
è facile nascondersi dietro una tastiera.
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl non ce la faccio più rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
mariuano
hipnosis ha ragione le regole sono le regole e vanno rispettate ma non mi interessa rotfl
PS ma come hai inserito la firma? non si vede devi fare inserire immagine no inserire link ;)
ci ho provato, e mi dice che l'immagine è troppo grande... adesso ci riprovo.
riprovato: IL FILE REMOTO è TROPPO GRANDE.
non so come fare
se scarico l'immagine sul mio Pc, e provo a caricarlo, mi dice che non posso caricare immagini animate.
-
è facile nascondersi dietro una tastiera.[/QUOTE]
Effettivamente prima di premere invio ci ho pensato su, ma poi ho detto cosa vuoi che sia, se mi ha scritto che ho fatto una cosa inutile nel dire che le regole ci sono e vanno rispettate, non credo che una parolaccia possa sargli così fastidio. E invece mi sbagliavo, avrai letto ora il regolamento per rispondermi a tono, beh almeno lo hai letto qualcosa ci ho guadagnato...se il mio linguaggio non ti piace e reputi offensivo il mio post "segnala con l'apposito tasto, il moderatore se necessario provvederà a cancellare o modificare i messaggi e a dare sanzioni all'utente". Non mi nascondo dietro la tastiera, ho capito che sono piccolo ma la tastiera mi sembra mi sembra troppo rotfl
Ah, per la cronaca *come da regolamento* siamo OT e per quanto tutti lo facciano non è consentito, ma normalmente si lascia fare perché si scherza e ci si scambia opinioni. Mi sembra il caso di finirla qui. Se vuoi scusarti però fallo pure rotfl
-
Scusami tu se ho esagerato un attimino..
Amici come prima
:D
-
Quote:
Mognaga
ci ho provato, e mi dice che l'immagine è troppo grande... adesso ci riprovo.
riprovato: IL FILE REMOTO è TROPPO GRANDE.
non so come fare
se scarico l'immagine sul mio Pc, e provo a caricarlo, mi dice che non posso caricare immagini animate.
inserisci questo nella firma ( [IMG] http://http ://dl.dropbox.com/u/6897...veMyNitroX.gif [/IMG]) SENZA GLI SPAZI
-
pfatto, speriamo bene
non ci riesco
-
Quote:
Mognaga
pfatto, speriamo bene
niente ora si vede il quadratino di errore dell' immagine
leva lo spazio dopo http
[IMG]http //dl.dropbox.
-
Quote:
TATTOO
in che formato è formattata la sd? Questo problema lo dà quando è formattata male o in formati non supportati.
Conviene FAT32 ;)
formattato in FAT 32 e non cambia nulla.
adesso provo cambiando scheda sd