ok
adesso ho scelto OPERAZIONI BATCH MULTIPLE>RIPRISTINA TUTTE APP MANCANTI + DATI
qui ho deselezionato quelle rosse (perchè di sistema) e quelle verdi che non avevo installato di mia iniziativa
ho fatto bene?
voi fate così?
Visualizzazione stampabile
Si.
Ricorda di mettere i thanks, soprattutto a tattoo
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
Quote:
Originariamente inviato da Mognaga
Per jorte la puoi scaricare dal play..
Ok la riscarico ma nn ho capito perché devo riscaricarla
Se ho fatto il backup 2 secondi prima di aggiornare la rom e Jorte era presente, e perché adesso nn è nell'elenco di titanium?? Forse perché tatoo l'aveva nascosta tra qualche file di sistema della nitrox 6.5 che tra l'altro aveva Jorte "di serie"..
Altro problema è che ho perso le foto e i media di viber di whatsup.... Non esiste una procedura completa per fare il backup di tutto quello che serve????? Posso estrarre dal nandroid backup?
Inoltre non capisco perchè non riesco a effettuare il nandroid backup sulla mia sd da 32 giga, non è una questione di dimensione della scheda, perchè un mese fa quando ho installato la 6.5 ci sono riuscito.
Potete descrivere come fate voi a ripristinare i Vs dati e app con titanium dopo aver flashato una rom?? Io ripristino tutto ciò che è scritto in un verde.... APP e dati..... Ma ho da sempre la sensazione di rimettere troppe robe....
Inoltre quale laucher utilizzare per vivere l'ambiente jelly b.,
Perchè non caricate il touchwiz di default è poi k vuole si scarica holo o go ex dal market?? Nn È + semplice?
Con la nitrox 6 5 mi ero personalizzato con tanti collegamenti i desktop, come faccio ad importarli in holo?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Siete pronti ad una nuova versione? :cool:
E' in fase di test :D
7.1 o 7.5? O 8?
NitroX 7.5 ;)
Test superato, fluida anche nei giochi : fluidissima col gioco test (quello che provo sempre) Cordy :)
Upload in corso - - -
Kernel?