Visualizzazione stampabile
-
perchè mi saltate sempre allegramente?
potrei distribuire tanti thanks io!!! :*
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mognaga
Ok la riscarico ma nn ho capito perché devo riscaricarla
Se ho fatto il backup 2 secondi prima di aggiornare la rom e Jorte era presente, e perché adesso nn è nell'elenco di titanium?? Forse perché tatoo l'aveva nascosta tra qualche file di sistema della nitrox 6.5 che tra l'altro aveva Jorte "di serie"..
Altro problema è che ho perso le foto e i media di viber di whatsup.... Non esiste una procedura completa per fare il backup di tutto quello che serve????? Posso estrarre dal nandroid backup?
Inoltre non capisco perchè non riesco a effettuare il nandroid backup sulla mia sd da 32 giga, non è una questione di dimensione della scheda, perchè un mese fa quando ho installato la 6.5 ci sono riuscito.
Potete descrivere come fate voi a ripristinare i Vs dati e app con titanium dopo aver flashato una rom?? Io ripristino tutto ciò che è scritto in un verde.... APP e dati..... Ma ho da sempre la sensazione di rimettere troppe robe....
Inoltre quale laucher utilizzare per vivere l'ambiente jelly b.,
Perchè non caricate il touchwiz di default è poi k vuole si scarica holo o go ex dal market?? Nn È + semplice?
Con la nitrox 6 5 mi ero personalizzato con tanti collegamenti i desktop, come faccio ad importarli in holo?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
scusa non avevo notato il post
jorte se non l'ha backuppato sicuramente era tra le app di sistema.
per il backup di titanium io ripristino TUTTO quello che ho backuppato.
per il nandroid boh, bisognerebbe chiedere ad arco il perchè, e non so se riesci ad estrarre le cose, però puoi provare.
la roba sul lancher sinceramente non l'ho capita rotfl
Quote:
TATTOO
grende tattoo
-
Quote:
TATTOO
Messa gia in download ancora prima che tu postassi!! testo a breve :D
-
-
La rom è in fase di testing.. a primo acchitto devo dire che risulta molto fluida.. MOLTO bella.. finalmente una rom stile nero-celeste.. bello il menù a tendina.. e ancora più bello il sblocca schermo.. adesso faccio un bel ripristino con titanium e testo con antutu.. :D per il momento mi sembra abbastanza soddisfacente :D
aggiungo, stupendi i tasti neri - blu per la tastiera e per la tastiera sms..!
-
Quote:
Thomas90
La rom è in fase di testing.. a primo acchitto devo dire che risulta molto fluida.. MOLTO bella.. finalmente una rom stile nero-celeste.. bello il menù a tendina.. e ancora più bello il sblocca schermo.. adesso faccio un bel ripristino con titanium e testo con antutu.. :D per il momento mi sembra abbastanza soddisfacente :D
aggiungo, stupendi i tasti neri - blu per la tastiera e per la tastiera sms..!
differenze con la 7?
-
Raga avrei un paio di domandine... per installare la rom devo avere per forza una microSD esterna giusto? Non posso usare la memoria interna?
Nella nuova versione 7.5 avete messo la skyhigh?
-
Si basta che la trasferisci sulla memoria interna ;)
Si Skyhigh ;)
-
Quote:
TATTOO
Si basta che la trasferisci sulla memoria interna ;)
Si Skyhigh ;)
ma io ho sempre flashato tutto rom recovery e kernel dalla memoria esterna succede qualkosa?