Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariuano
ma io ho sempre flashato tutto rom recovery e kernel dalla memoria esterna succede qualkosa?
ovviamente no ahahah anche io ho fatto sempre così ;)
-
Quote:
TATTOO
ovviamente no ahahah anche io ho fatto sempre così ;)
ho preso un sospiro di sollievo grazie compare :p
-
ho risolto i vari problemi ma a qualcun altro capita che dopo un po' che si accende il cell non funziona più l'audio?
cioè suoneria, notifiche, audio del touch ecc ecc?
-
Quote:
jiammy
ho risolto i vari problemi ma a qualcun altro capita che dopo un po' che si accende il cell non funziona più l'audio?
cioè suoneria, notifiche, audio del touch ecc ecc?
non mi è mai capitato una cosa del genere hai fatto un hard reset?
-
Bug riscontrati:
- durante la ricezione delle telefonate a volte squilla ma lo schermo rimane nero con impossibilità di vedere CHI CHIAMA e RISPONDERE.. lo fa A VOLTE (mi è capitato 2 su 5)
- con kernel vitality, mi sembra piu instabile chiusura delle app in modo forzato abbastanza spesso, con skyhigh, invece, piu raro.. altri difetti per il momento non li ho trovati..
Ps. c'è il modo di poter avere vari metodi per l'unlock dello schermo tipo la pinwheel 6.5?
-
Quote:
Thomas90
Bug riscontrati:
- durante la ricezione delle telefonate a volte squilla ma lo schermo rimane nero con impossibilità di vedere CHI CHIAMA e RISPONDERE.. lo fa A VOLTE (mi è capitato 2 su 5)
- con kernel vitality, mi sembra piu instabile chiusura delle app in modo forzato abbastanza spesso, con skyhigh, invece, piu raro.. altri difetti per il momento non li ho trovati..
Ps. c'è il modo di poter avere vari metodi per l'unlock dello schermo tipo la pinwheel 6.5?
Per le chiamate potrebbe essere holo locker. Poi il vitality è un kernel non del tutto stabile e la stabilità varia da dispositivo a dispositovo...infatti a marouano va na bomba ;)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
TATTOO
Per le chiamate potrebbe essere holo locker. Poi il vitality è un kernel non del tutto stabile e la stabilità varia da dispositivo a dispositovo...infatti a marouano va na bomba ;)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
MAROUANO SONO IO rotfl rotfl
ma quando installate il vitality dovete anke flashare (removeadrenaline14) e flashare exadrenaline allora puo darsi ke il mio s+ e particolare ;) perke con tutti gli altri kernel ma va a scatti e non esiste di giocare con qualsiasi gioco invece con il vitality ho la fluidità del s2 :cool:
-
TATTOO ho visto ke nella cartella EXTRA con il vitality kernel ce exadrenaline ma manca remove adrenaline ;)
-
-
Che video è mariuano? Della nitrox?
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!