Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dellup
scusa non avevo notato il post
jorte se non l'ha backuppato sicuramente era tra le app di sistema.
per il backup di titanium io ripristino TUTTO quello che ho backuppato.
per il nandroid boh, bisognerebbe chiedere ad arco il perchè, e non so se riesci ad estrarre le cose, però puoi provare.
la roba sul lancher sinceramente non l'ho capita rotfl
grende tattoo
volevo solo dire che secondo me sarebbe meglio mettere il lauch touchwiz 4 perchè tanto chiunque si può scaricare dal market gli altri laucher.
E vorrei sapere, a titolo di curiosità, perchè si punta tanto su GoLAucher e su Holo?
Quote:
mariuano
TATTOO ho visto ke nella cartella EXTRA con il vitality kernel ce exadrenaline ma manca remove adrenaline ;)
potresti inserire il remove adrenaline?
c'è il modo di poter avere vari metodi per l'unlock dello schermo tipo la pinwheel 6.5? Io mi trovo sue unlock, quello della samsung e poi quello di go laucher, come faccio a settarne uno, e come dicevo prima, a sceglierlo.
Perchè non mettete più da due relase, la cartella extra, con tutte quelle fregnacce (icone, sfondi,......)?
perchè se cambio laucher, mi saltano le personalizzazioni? tipo, sono il holo ho messo alla pagina 2 il widget della mia agendina jorte, se vado in Go laucher, scompare!!! così come i collegamenti che mi sono preparato.. Non posso mica ripetere tutto con ogni laucher
-
Quote:
Mognaga
volevo solo dire che secondo me sarebbe meglio mettere il lauch di serie (touchwiz 4) perchè tanto chiunque si può scaricare dal market gli altri laucher.
E vorrei sapere, a titolo di curiosità, perchè si punta tanto su GoLAucher e su Holo?
Perché quello è presente nella White (e ad alcuni ha anche qualche bug) mentre Go Launcher piace a molti utilizzatori e Holo Launcher serve per lo stile Jelly Bean.
Quote:
Mognaga
potresti inserire il remove adrenaline?
Se intendi nel pacchetto kernel,lo inserirò subito
Quote:
Mognaga
c'è il modo di poter avere vari metodi per l'unlock dello schermo tipo la pinwheel 6.5? Io mi trovo sue unlock, quello della samsung e poi quello di go laucher, come faccio a settarne uno, e come dicevo prima, a sceglierlo.
Dalle impostazioni di Go Locker
Quote:
Mognaga
Perchè non mettete più da due relase, la cartella extra, con tutte quelle fregnacce (icone, sfondi,......)?
Perché a molti non piaceva e me l'hanno fatta togliere,inoltre c'era chi non la utilizzava infatti i pacchetti verranno distribuiti a parte (i kernels ci sono già) ;)
-
Grazie Tatoo, potresti darmi una risposta anche all'ultima odmanda, così mi metto il cuore in pace?
perchè se cambio laucher, mi saltano le personalizzazioni? tipo, sono il holo ho messo alla pagina 2 il widget della mia agendina jorte, se vado in Go laucher, scompare!!! così come i collegamenti che mi sono preparato.. Non posso mica ripetere tutto con ogni laucher
inoltre credo che mi abituerò a go laucher, perchè tanto ho la sensazione che sarà il laucher che rimarrà sempre, secondo te rallenta così tanto ? Sennò mi oriento su Holo..... tu cosa usi e cose mi consigli?
-
Quote:
Mognaga
Grazie Tatoo, potresti darmi una risposta anche all'ultima odmanda, così mi metto il cuore in pace?
inoltre credo che mi abituerò a go laucher, perchè tanto ho la sensazione che sarà il laucher che rimarrà sempre, secondo te rallenta così tanto ? Sennò mi oriento su Holo..... tu cosa usi e cose mi consigli?
Ma l'hai aggiunta dopo questa domanda eh? Visto che io ho risposto a tutte :P
Comunque è ovvio che cambiando launcher cambiano i settaggi,perché ogni launcher è un programma diverso dall'altro.
Io uso sempre e solo Holo Launcher :D
-
Quote:
TATTOO
Ma l'hai aggiunta dopo questa domanda eh? Visto che io ho risposto a tutte :P
Comunque è ovvio che cambiando launcher cambiano i settaggi,perché ogni launcher è un programma diverso dall'altro.
Io uso sempre e solo Holo Launcher :D
Si l'ho aggiunta dopo, cerco di modificare lo stesso messaggio, perchè l'altro giorno hypnos17 mi ha cazziato, e allora cerco di non dare l'impressione di fare degli UP!!!
Cmq grazie. Userò anche io Holo, effettivamente ho l'impressione che go laucher rallenti troppo
-
Quote:
Mognaga
Si l'ho aggiunta dopo, cerco di modificare lo stesso messaggio, perchè l'altro giorno hypnos17 mi ha cazziato, e allora cerco di non dare l'impressione di fare degli UP!!!
Cmq grazie. Userò anche io Holo, effettivamente ho l'impressione che go laucher rallenti troppo
ricorda i thanks ;)
Non preoccuparti fai quanti UP vuoi!
Hypnos è il primo a farli ;) rotfl
-
....stavate parlando di me?? rotfl alla paolo bitta rotfl alla
-
Quote:
Originariamente inviato da TATTOO
per godere al 100% dell'aggiornamento conviene farlo (ricorda il tasto thanks) ;)
Cosa devo fare per godere al 100 x 100 dell' installazione?
Io voglio solo capire se è meglio fare il ripristino delle solo applicazioni o si può ripristinare anche i dati nonostante vengano dalla versione 7 di nitrox. Non so se mi sono spiegato bene
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Effettivi 'cambiamenti' rispetto alla già ottima 7.0
Tra l'altro ho notato, per esempio, che mettendo in carica il telefono in stand BY sulla Lock Screen non compare nessuna indicazione circa la carica, come nella maggioranza delle ROM
Non so se mi sono spiegato
Cmq la 7.0 è ottima, i presupposti ci sono e sicuramente il vostro lavoro nè un esempio
Complimenti !
-
Quote:
punzo77
Cosa devo fare per godere al 100 x 100 dell' installazione?
Io voglio solo capire se è meglio fare il ripristino delle solo applicazioni o si può ripristinare anche i dati nonostante vengano dalla versione 7 di nitrox. Non so se mi sono spiegato bene
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
conviene ripristinare manualmente ogni app ;)