Visualizzazione stampabile
-
Trovato il bug del gps che non funziona... ed aggiungerei anche il fatto che ogni tanto da il lockscreen di default e quindi ogni tanto va sbloccato due volte il telefono.. (il primo lockscreen è quello nitrox con lo sfondo JB)
se trovate il modo di far funzionare il gps lo userò, altrimenti credo che tornerò alla 6.5 perchè qui non funge il gps mentre lì si.. (e purtroppo domenica mi servirà per un bel po)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Thomas90
Trovato il bug del gps che non funziona... ed aggiungerei anche il fatto che ogni tanto da il lockscreen di default e quindi ogni tanto va sbloccato due volte il telefono.. (il primo lockscreen è quello nitrox con lo sfondo JB)
se trovate il modo di far funzionare il gps lo userò, altrimenti credo che tornerò alla 6.5 perchè qui non funge il gps mentre lì si.. (e purtroppo domenica mi servirà per un bel po)
ma come non funge? usi maps?io uso sygic e mi funziona benissimo la nitrox è basata in automatico con il fix dei satelliti puoi provare a scaricare fasterfix dal market vedi se cambia qualkosa
-
Quote:
mariuano
ma come non funge? usi maps?io uso sygic e mi funziona benissimo la nitrox è basata in automatico con il fix dei satelliti puoi provare a scaricare fasterfix dal market vedi se cambia qualkosa
Ma hai cambiato kernel? perché se flashi un altro kernel cambia la configurazione del gps...
Il gps si imposta in automatico (comunque prima di dire il bug dite il problema e vi aiutiamo a risolvere perché chi viene da fuori pensa sia davvero un bug). Inoltre la configurazione gps della 6.5 è identica all'attuale...
-
Si ho cambiato kernel.. sono passato dal vitality allo skyhigh.. può dipendere da quello?
-
Assolutamente si
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
-
-
la sto scaricando a differenza della gigabread+ oltre al comparto grafico e' piu fluida?con il test antutu a quanto arriva?
-
Quote:
Thomas90
Quindi che devo fare?
Cambiare kernel
Quote:
iceeyes80
la sto scaricando a differenza della gigabread+ oltre al comparto grafico e' piu fluida?con il test antutu a quanto arriva?
Antutu conta relativamente, se cerchi la fluidità in una rom metti gli script di zeppelinrox (v6 soprattutto, provalo nella giga prima di cambiare)
-
Ripristinare il vitality? con cui avevo problemi? no ty al massimo torno alla vecchia rom
-
Che tipo di problemi?