delluuuuuuuuuuuuuupp non consigliare altre rom all' infuori della black qui siamo nel 3d nitrox
PS il v6 TATTOO lo ha integrato di defoult ( v6 ja he compreso nella rom)
Visualizzazione stampabile
Non l'ho consigliata, c'è l'ha già rotfl gli ho solo detto di provare lo script se vuole più fluidità
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
Gia aperto un 3d senza aver avuto cose positive.. Mi si spegne la retroilluminazione ogni tanto quando mi si spegne lo schermo.. e non si riattiva piu.. altre volte non riconosce nemmeno più il touch e sono costretto a togliere la batteria, altre mi crasha proprio il cellulare.. insomma da dimenticare.. 4 giorni l'ho tenuta e nemmeno un giorno ha smesso di dar problemi (nonostante fix exadrenaline, gia flashato il remove e reinstallato il kernel piu di 5 volte senza risultati)
ma è possibile ke il vitality solo a me funge?
No, anche a me
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
Un altra domanda (intanto ho ri flashato la rom) perchè mi dice sempre che superuser ha negato l'accesso a RADIO? inoltre pure a voi ci mette quasi 5 minuti per trovare la rete dal momento del pin?
si è normale tranquillo ;)
La rete anche se appare il cerchio sbarrato,funziona.
E' il toggle 2G (come in tutte le altre rom) a far sembrare che non ci sia,solo perché ancora sta caricando le impostazioni per il solo 2G ;)
Le altre cose le risolviamo con calma ;) Faccio dei file apposta per te per far ritornare tutto normale come il gps ;)