Visualizzazione stampabile
-
Ho notato che se attivo il blocco schermo con il segno poi dopo sbloccato si deve sbloccare anche trascinando il lucchetto del tema. Non si può mettere un singolo blocco?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
punzo77
Ho notato che se attivo il blocco schermo con il segno poi dopo sbloccato si deve sbloccare anche trascinando il lucchetto del tema. Non si può mettere un singolo blocco?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
prova a riaprirlo dal programma e a reinserirlo dalle impostazioni ;)
Puoi far richiesta agli sviluppatori di Holo Locker rotfl ;)
-
Ho guardato il video di prova della versione 7.0 e secondo il mio modestissimo parere dovreste migliorare un po l'aspetto grafico della rom..
Spero non vi siate offessi :)
-
Quote:
pesapower
Ho guardato il video di prova della versione 7.0 e secondo il mio modestissimo parere dovreste migliorare un po l'aspetto grafico della rom..
Spero non vi siate offessi :)
assolutamente no ;)
Ma la grafica rispetta lo stile Jelly Bean,molto amato dagli utenti :)
Se si vuole una grafica più colorata invece,si può far uso della White Edition ;)
-
Bravo complimenti!! veramente bravo.
Potrei chiederti una boot animation con il mitico teschio di capitan harlock senza pero' il contorno dei personaggi come quella che hai gia' egregiamente fatto. Solo il teschio dentro la bandiera che sventola come animation di chiusura del Splus quando si spegne? Magari di sfondo ci potresti mettere la mitica astronave nave.
p.s.
se copio il link mi riporta qui, dove scarico?
http: //dl.dropbox.com/u/68975774/temi%20go%20launcher/tema%20Jelly%20Bean/NitroXJellyBeanLocker.apk
-
Quote:
pierm
Bravo complimenti!! veramente bravo.
Potrei chiederti una boot animation con il mitico teschio di capitan harlock senza pero' il contorno dei personaggi come quella che hai gia' egregiamente fatto. Solo il teschio dentro la bandiera che sventola come animation di chiusura del Splus quando si spegne? Magari di sfondo ci potresti mettere la mitica astronave nave.
p.s.
se copio il link mi riporta qui, dove scarico?
http: //dl.dropbox.com/u/68975774/temi%20go%20launcher/tema%20Jelly%20Bean/NitroXJellyBeanLocker.apk
Qui sei OT...chiedi nel thread delle modifiche grafiche..quello è ultima tema golauncherex e golocker di Windman..lo devi copiare senza lo spazio..
Inviato dal mio Heretic con Tapatalk 2
-
'ndo vado?
gia' copiato senza spazio ma non me li da
-
Spostiamoci qua https://www.androidiani.com/forum/sa...ncher-ecc.html...
Inviato dal mio Heretic con Tapatalk 2
-
Quote:
TATTOO
si è normale tranquillo ;)
La rete anche se appare il cerchio sbarrato,funziona.
E' il toggle 2G (come in tutte le altre rom) a far sembrare che non ci sia,solo perché ancora sta caricando le impostazioni per il solo 2G ;)
Le altre cose le risolviamo con calma ;) Faccio dei file apposta per te per far ritornare tutto normale come il gps ;)
Innanzitutto THANKS :D seconda cosa.. Ho notato che se si inserisce IMMEDIATAMENTE il pin dopo l'accensione la prende abbastanza in fretta la rete.. però se si spegne lo schermo salta l'immissione del pin e va direttamente alla scelta del launcher... e quindi bisogna riavviare il cell.. (odioso -.-') altra cosa.. il gps dopo aver riflashato la rom, ha ripreso a funzionare... ma una cosa, prima mi vedeva con il navigatore la strada davanti..come se stessi in macchina.. non so come spiegarlo.. ora mi fa solo la visione dall'alto.. è qualche impostazione sballata? e un ultima cosa.. dopo vari riavvii finalmente mi ha chiesto il SUPERUSER se concedere o negare i permessi di root a RADIO .. quindi ora funge..
-
Quote:
Thomas90
Innanzitutto THANKS :D seconda cosa.. Ho notato che se si inserisce IMMEDIATAMENTE il pin dopo l'accensione la prende abbastanza in fretta la rete.. però se si spegne lo schermo salta l'immissione del pin e va direttamente alla scelta del launcher... e quindi bisogna riavviare il cell.. (odioso -.-') altra cosa.. il gps dopo aver riflashato la rom, ha ripreso a funzionare... ma una cosa, prima mi vedeva con il navigatore la strada davanti..come se stessi in macchina.. non so come spiegarlo.. ora mi fa solo la visione dall'alto.. è qualche impostazione sballata? e un ultima cosa.. dopo vari riavvii finalmente mi ha chiesto il SUPERUSER se concedere o negare i permessi di root a RADIO .. quindi ora funge..
perfetto ;)
Basta cambiare dalle impostazioni di Maps (intendi google mpas vero? )