Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Thomas90
e un ultima cosa.. dopo vari riavvii finalmente mi ha chiesto il SUPERUSER se concedere o negare i permessi di root a RADIO .. quindi ora funge..
.....beato te, io ho disinstallato il toggle 2g, le ho provate tutte (compreso permessi root per radio ecc.....) ma continuava a restare in 2g anche dopo lo sblocco del terminale..........mah............ comunque sono contento lo stesso, con wifi dati ecc... tutto acceso faccio praticamente 4 giorni...;) mi basta
-
una domanda, non mi e' chiaro cosa cambia in sostanza tra la 7.0 e 7.5.......... vorrei capire se mi serve fare l'upgrade alla nuova versione............. mah o_O
-
Quote:
leomax001
.....beato te, io ho disinstallato il toggle 2g, le ho provate tutte (compreso permessi root per radio ecc.....) ma continuava a restare in 2g anche dopo lo sblocco del terminale..........mah............ comunque sono contento lo stesso, con wifi dati ecc... tutto acceso faccio praticamente 4 giorni...;) mi basta
come cacchio fai a fare 4 giorni??! io faccio si e no una giornata usandolo.. se lo uso poco arrivo a una giornata e mezzo... ma 4 giorni.... O.O'
per il superuser, io ho provato il FIX del superuser.. se vai su google play scrivi super user fix e ti esce.. è un applicazione fai il fix e dovrebbe gia andar meglio.. poi per sicurezza fai un riavvio del device.. e te lo dovrebbe chiedere..
@TATOO si intendo google maps si può far qualcosa? oppure era il navigatore.. mmh..
-
Quote:
Thomas90
come cacchio fai a fare 4 giorni??! io faccio si e no una giornata usandolo.. se lo uso poco arrivo a una giornata e mezzo... ma 4 giorni.... O.O'
per il superuser, io ho provato il FIX del superuser.. se vai su google play scrivi super user fix e ti esce.. è un applicazione fai il fix e dovrebbe gia andar meglio.. poi per sicurezza fai un riavvio del device.. e te lo dovrebbe chiedere..
provero' ilfix, grazie
per l'autonomia, ho congelato con titanium un sacco di app e servizi di sistema che non uso, poi ho installato juicedefender Ultimate (costa ma ne vale la pena) ;)
-
Ottima rom complimenti ! Ho solo un problema ... il gps non funziona :( Ho rifatto anche i vari whipe ma niente, come posso fare ?
-
Quote:
Blob83
Ottima rom complimenti ! Ho solo un problema ... il gps non funziona :( Ho rifatto anche i vari whipe ma niente, come posso fare ?
Hai cambiato kernel?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
TATTOO
Hai cambiato kernel?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
No no avevo letto qualcuno con lo stesso problema ma io non k'ho cambiato
-
.....avevo provato il vitality come kernel, per qualche giorno e' andato bene poi improvvisamente ha smesso di vedermi la sd card............
a quel punto ho installato lo skyhigh......... ottimo - funziona perfettamente e tra l'altro fa funzionare perfettamente anche la funzione di abilitazione automatica dei dati di juicedefender :p
-
confermo anche io avevo lo stesso problema. installando poi la nitrox blach l'ultima che ha anche skyhigh, spariti tutti i problemi di identificazione della SD
-
Quote:
pierm
confermo anche io avevo lo stesso problema. installando poi la nitrox blach l'ultima che ha anche skyhigh, spariti tutti i problemi di identificazione della SD
purtroppo il vitality non è mai stato fixato...anche lo skyhigh aveva questo problema...successivamente risolto.
Comunque vi annuncio che a breve ci sarà una NitroX GalactICS appunto basata su ICS completamente funzionante :D :cool: