Visualizzazione stampabile
-
Scusami, vuoi dire risolti i famosissimi problemi cam e tethering usb? Altri bug? Lo chiedo perche' vorrei passare a ICS da Ginerbread e hypnosis me lo ha sconsigliato non perche' non valido ma per le mie esigenze di lavoro. Uso il cell molto come lavoro e specie nella cam e connessione Tethering. Per cui mi ha solo detto aspetta che risolvono..
Mi dai conferma che ci state riuscendo?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierm
Scusami, vuoi dire risolti i famosissimi problemi cam e tethering usb? Altri bug? Lo chiedo perche' vorrei passare a ICS da Ginerbread e hypnosis me lo ha sconsigliato non perche' non valido ma per le mie esigenze di lavoro. Uso il cell molto come lavoro e specie nella cam e connessione Tethering. Per cui mi ha solo detto aspetta che risolvono..
grazie
Confermo!
La camera adesso funziona anche con app stock :D
I video con LG Camera :D
Fa dedurre che a breve avremo una buona ICS :cool:
-
bene aspetto con trepidazione. grazie sempre disponibili
-
Ma niente tethering l...
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare con Tapatalk 2
-
Quote:
pierm
bene aspetto con trepidazione. grazie sempre disponibili
figurati ;) Nessun problema.
Per qualunque cosa :D
-
Quote:
Originariamente inviato da TATTOO
Quote:
Originariamente inviato da pierm
grazie
Confermo!
La camera adesso funziona anche con app stock :D
I video con LG Camera :D
Fa dedurre che a breve avremo una buona ICS :cool:
Con quale rom funziona la camera stok?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Ah! c'e' una domanda che vorrei farvi e che ho notato stamattina sul mio Splus con nitrox. Non corrisponde la percentuale di utilizzo della batteria in alto sulla sinistra con un appl che ho scaricato. La differenza e' di circa 4 punti percentuali. Mi sembra di aver visto sul sito della nitrox che state lavorando alla visualizzazione dello stato della batteria (mi sembra con delle barre). Come mai pero' questa differnza di percentuale che mi appare? Ho visto su un forum XDA e consiglia da recovery mode su advance di procedere all'azzeramento della batteria.
Mi conviene questo ogni tanto?
grazie
-
Quote:
punzo77
Con quale rom funziona la camera stok?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Per ora è uscito il kernel...ma solo in cm9...presto sia tattoo che io lo integreremo nelle nostre rom
-
e allora mi sono perso qualche passaggio. dove sta il kernel funzionante?
-
È integrato in cm9 vedo se ha rilasciato anche un zip