Sono gli stessi che ha pubblicato Wind in prima?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ecco qui il link JB
Mbare mi hai anticipato :p
shark3 scusa se intervengo, scarica anche il lock di windman quello di jB credimi è veramente fantastico vederlo sul cell in fase di blocco. Poi se al suo boot animation ci aggiungi un wav diventa veramente bello graficamente. Mi meraviglio che wind non abbia ancora pensato di unire ai suoi boot un suono, giusto per capire cosa inserirebbe lui. Secondo me migliora di granlunga già quel che fa.
Grazie ragazzi ora lo provo, grazie pierm :)
Di nulla , posso consigliarti capitan harlock e un wav iniziale (io ho messo quello della feamod vitality) e diventa fantastic0, anche il suo nitrox rosso cambia completamente tutto con questo wav. e sul lock vai con quello di JB. Poi scaricati anche le icone che ha fatto e se guardi ho anche scritto come installarle e trovarle dal launch (ti rimangono nelle immagini e te li valuti bene, tanto poi li cambi ogni 5 minuti di quanto sono fatte bene), Sulla Dock sono fantastiche con tema MAC.
tutto di windMan naturalmente.
Sbaglio o però è leggermente diverso da quella del video?
Allora il boot della nitrox rosso la trovi gia' quando flash la galaxy 7.5 black, li ci aggiungi un wav che vuoi (per il post vedi su windman le pagine iniziali o la wiki del pirla fatta benissimo), ti garantisco che graficamente e' fatta bene. Poi per il lock ne ha fatto uno adesso pochi giorni fa su JB e lo trovi qui sempre sul suo post in fondo, con le icone. Quella di capitan harlock la trovi sempre nel post di wind che ne ha fatte tante insieme alle squadre di calcio. I temi si sono quelli del play di google , sono quelli.
Trovi tutto qui nel post di wind che ho messo sotto
https://www.androidiani.com/forum/sa...ncher-ecc.html