Visualizzazione stampabile
-
sto desiderando la versione 8.
Con la 6.5 andava tutto bene, con la 7.5 invece usandolo poco (posta elettronica e gazzetta per le notizie con WIFI ) dalle 9 di mattina stacco il caricabatteria, alle 14:00 sono al 40% residuo!!!!
Non so più che fare.
Consigli?
-
Purtroppo ho anche io lo stesso problema..consumo assurdo.. Secondo me è questione di clock della cpu.. ti consiglio di settare il processore max a 1.4ghz e minimo 122mhz.. inoltre, con incredicontrol (free) gestisci i voltaggi.. e se (come me) riesci ad abbassarli a 0.750v (i piu bassi) vedrai un incremento della durata della batteria senza perdere in prestazioni ;)
-
parlando ieri con la mia ragazza ieri ha detto che nella giornata di ieri si era bloccata 2 volte forse casi isolati perche' oggi non si e' oggi pure non capisco perche'
Inviato dal mio mostro GT-S5570 con la distruttiva Oxigen 3.0 usando tapatalk
-
con l'app fornita "di serie", no-frills cpu controll ho impostato fin da subito 1,306/245 smartassV2 sio.
adeso provo il tuo consiglio, ma sono troppo deluso.
non posso utilizzare il telefono.
a me nn serve giocare o altre cavolate, mi serve un telefono con buona fluidità, telefono e rubrica rapidi, fotografie e qualche notiziario.
Non mi sembra tanto
-
Mognaga puoi seguire la guida per l'undervolt di Pignata, ma dovresti cambiare kernel, quello del mitico brood non va bene
Inviato dal mio Heretic Plus....!
Chi mi darà il 1000esimo thanks?? :D vedremo rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mognaga
con l'app fornita "di serie", no-frills cpu controll ho impostato fin da subito 1,306/245 smartassV2 sio.
adeso provo il tuo consiglio, ma sono troppo deluso.
non posso utilizzare il telefono.
a me nn serve giocare o altre cavolate, mi serve un telefono con buona fluidità, telefono e rubrica rapidi, fotografie e qualche notiziario.
Non mi sembra tanto
certo che è strano leggere opinioni totalmente differenti o_O
-
tattoo che mi consigli a me la rom continua a bloccarsi alla mia ragazza la flashare di nuovo?
-
Quote:
sniperxx
tattoo che mi consigli a me la rom continua a bloccarsi alla mia ragazza la flashare di nuovo?
si e fai tutti i wipe ;)
-
Quote:
TATTOO
si e fai tutti i wipe ;)
grazie mille dopo sistemo tutto spero tutto bene :D
-
Quote: