sisi ti terro' aggiornato anche per i prossimi giorni
Inviato dal mio mostro GT-S5570 con la distruttiva Oxigen 3.0 usando tapatalk
tattoo ieri non l'ho riflashato piu' ma cambiato solo la frequenza della cpu. Oggi la mia girl non si e' lamentata ma sicuramente stasera ti daro' notizie piu' dettagliate
Tatto provato anche oggi tutto bene non si e' bloccato piu' credo che era settato male le impostazioni della cpu
Inviato dal mio mostro GT-S5570 con la distruttiva Oxigen 3.0 usando tapatalk
Ultima modifica di sniperxx; 26-07-12 alle 00:16
Galaxy Next con Oxigen Rom ©
Raga ma per il problema dell'inserimento del pin non si può far niente? mi spiego meglio.. appena si accende il telefono se si aspetta qualche secondo (una decina) senza inserire il pin, il telefono va "avanti" nel senso che va alla schermata di selezione launcher saltando il passaggio dell'inserimento del pin.. e quindi diventa un telefono che non fa il telefono -.-' e sei costretto a fare un reboot per poter re inserire il pin.. o almeno a me fa cosi.. e mi urta proprio sta cosa O.o'
Accendo il telefono, mi chiede il pin.. aspetti qualche secondo (anche 5 o 6) il tempo necessario per far spegnere lo schermo.. lo riaccendi e ti chiede già il launcher da selezionare.. e quindi ti salta il passaggio di inserimento del pin.. non so come spiegartelo.. prova a mettere un pin, riaccendere il cel.. aspettare qualche secondo PRIMA di inserire il pin e vedi se ti fa lo stesso errore(che ti toglie la possibilità di inserirlo) e quindi rimane con il simbolo della sim con il punto esclamativo e scritto "solo chiamate di emergenza"
No forse non mi so spiegato.. NON ME LO CHIEDE PIU' IL PIN se non lo metto subito!!!
cmq la batteria dura un nulla.
potete suggerirmi i programmi per monitorarte e ripulire quello che oh in esecuzione?
forse il trucco e li, perchè gente ha la batteria che dura 2 giorni, usandolo, e io, non usandolo manco metà!
Mognaga ti suggerisco di cambiare kernel (il brood consuma molto) e poi di undervoltare, per le app usa Gemini App e blocca gli autoturn
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
Mognaga (26-07-12)