Visualizzazione stampabile
-
ok
io passerei a ICS (sarebbe HENDRONIX verò?)
però perderei i settaggi, e tutta la roba che mi trascino dietro con titanium.
Che poi non so bene cosa perderei e cosa no!!
sai prospettarmi cosa accadrebbe, cosa perderei, e come gestire i danni?
Inoltre ne val la pena? Che giovamenti avrei, in concreto e cosa perderei
-
Perdersti autonomia in batteria...molta...poi non so se ale continuerà lo sviluppo
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mognaga
ok
io passerei a ICS (sarebbe HENDRONIX verò?)
però perderei i settaggi, e tutta la roba che mi trascino dietro con titanium.
Che poi non so bene cosa perderei e cosa no!!
sai prospettarmi cosa accadrebbe, cosa perderei, e come gestire i danni?
Inoltre ne val la pena? Che giovamenti avrei, in concreto e cosa perderei
perderesti tutti i tuoi dati visto che dovresti fare un full wipe.. certo, la rubrica e il calendario se sono sincronizzati col tuo account li avrai di nuovo anche con ics e anche i messaggi se usi "sms backup e restore". le app le puoi ripristinare con titanium ma non i loro dati perche andrai incontro a fc.. i vantaggi sono enormi ma dipende dalla rom che metti, io uso la cyano da 2 giorni e devo dire che e come avere un altro telefono, reattivita immediata, mai un blocco, mai un riavvio.. la batteria non e male con questa, le altre rom sono un po scarse :)
-
Ciao a tutti ho questa rom da ormai abbastanza....tutto bene fino ieri sera .....non so cosa sia successo...vediamo se riesco a spiegarmi bene.......
Prima quando lo accendevo mi usciva lo screensewer della nitrox rossa e poi il locker blu e poi si accendeva e uscivano le icone .....applicazione e il mio locker...poi quando tenevo cliccato il tasto del spegnimento mi uscivano varie scritte...tipo screenshot...rebot...e altre cinque sei scritte se non sbaglio.....in piu quando ero su una schermata qualsiasi appena cliccavo il tasto home ritornavo sulla schermata iniziale ok?.......
Ora non so cosa sia successo il tasto hom funziona solo quando il telefono e' in stenby che mi fa vedere il mio locher ....quando lo accendo non mi fa piu vedere il locker della nitrox...il tasto home quando sono sulle altre achermate non funziona e quando tengo cliccato il tasto di spegnimento mi escono solo 4 scritte lo screemshot...la scritta per spegnere e altre 2 che adesso non ricordo....
Cosa puo essere successo?
Siccome vado in ferie venerdi se non si puo fare niente lo lascio cosi e quando torno a casa resetto tutto e provo cambiare rom
Se invece si puo fare qualcosa senza che perda tutto quello che ho meglio.
Spero di avermi spiegato bene....GRAZIE....
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Scusate ho la 7.0 no la 7.5
-
Quote:
Originariamente inviato da
calimerocz
Scusate ho la 7.0 no la 7.5
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Sicuramente avrai installato qualke app ke sta andando in conflitto puoi provare a fare un wipe cacke e davilcake non perdi nulla foto video musica e app prova cosi e facci sapere
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Niente da fare ho provato a disinstallare le ultime applicazioni e fatti gli wipe che mi hai detto ma niente.....se non ci sono altre soluzioni pazienza....il telefono funziona lo stesso .....aspetto che finisca le ferie poi rifaccio tutto...grazie lo stesso
-
scusate, avreste una guida facile facile per guidarmi passo passo nel flash della stock rom (ultima versione svizzera)?
devo fare degli esperimenti e ho bisogno di ritornare in stock.
grazie a k vorra aiutarmi
-
Ecco per i tuoi esperimenti :p
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=103554
Se hai altre domande scrivi lì ;)
-
Sono passato alla Black dopo alcuni problemi con la White e devo dire che questa versione mi piace molto di più :D Davvero bravi ottimo lavoro.