hai appena detto una Cavolata è impossibile
Visualizzazione stampabile
No quando avevo la Nitrox 6.1 ogni volta chr spegnevo il cellulare dovevo riavviare di continuo finchè non mi leggeve l'SD ora con la Gigabread questo problema non si è fatto sentire più di tanto D: solo quando istallai i driver di Chainfire3D
Edit: Ovvio nn voglio attribuire la colpa alla ROM ma io questo problema lo verificavo ad ogni avvio della Nitrox D: invece con la Gigabread mi capita molto più a Random e non capivo il perchè...
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
A me ogni tanto la scheda sd nn funziona, e mi suggerisce di formattare.. rottura di coglionx.
Mi succede una volta al mese di media e mi è successo con due sd diverse di cui una SanDisk...
Ho skyhigh, quello di base..
Nel complesso sono molto scontento del terminale ma poi penso.... A 230 euro che vuoi di più...
Ah dimenticavo, ieri all'improvviso si è rotto un pixel, adesso vedo un puntino rosso al centro del monitor.... Posso far qualcosa con la garanzia?
TATOO, spero che farai una versionem la 8, veloce e spicciola, i laucher e gli altri fronzoli lasciali installare a chi li vuole. Fa sempre in tempo
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
A quando la 8??
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
ciao a tutti se volessi ritornare alla rom originale come posso procedere ...grazie
a parte il se vorrei ritornare che non si può leggere rotfl
comunque cerca nell'indice guide "flash stock rom con odin"
ecco tieni..https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=103554
Inviato dal tuo Galaxy s3 che non sai ancora di avere
ritornato adesso dalle ferie (croazia ) sono un po stanco scusate gli errori vado a letto.......:p
Aspettando la 8.0 con la baseban aggiornata
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
i file sono offline :( qualcuno li può riuppare?
perchè volevo provare questa rom in attesa della ehndroix definitiva