No quando avevo la Nitrox 6.1 ogni volta chr spegnevo il cellulare dovevo riavviare di continuo finchè non mi leggeve l'SD ora con la Gigabread questo problema non si è fatto sentire più di tanto D: solo quando istallai i driver di Chainfire3D
Edit: Ovvio nn voglio attribuire la colpa alla ROM ma io questo problema lo verificavo ad ogni avvio della Nitrox D: invece con la Gigabread mi capita molto più a Random e non capivo il perchè...
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Piskellodevil; 11-08-12 alle 09:44
A me ogni tanto la scheda sd nn funziona, e mi suggerisce di formattare.. rottura di coglionx.
Mi succede una volta al mese di media e mi è successo con due sd diverse di cui una SanDisk...
Ho skyhigh, quello di base..
Nel complesso sono molto scontento del terminale ma poi penso.... A 230 euro che vuoi di più...
Ah dimenticavo, ieri all'improvviso si è rotto un pixel, adesso vedo un puntino rosso al centro del monitor.... Posso far qualcosa con la garanzia?
TATOO, spero che farai una versionem la 8, veloce e spicciola, i laucher e gli altri fronzoli lasciali installare a chi li vuole. Fa sempre in tempo
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Ultima modifica di Mognaga; 13-08-12 alle 22:13
ciao a tutti se volessi ritornare alla rom originale come posso procedere ...grazie
Ultima modifica di calimerocz; 15-08-12 alle 23:15
a parte il se vorrei ritornare che non si può leggere
comunque cerca nell'indice guide "flash stock rom con odin"
Don't be a n00b, be a newbie.
calimerocz (15-08-12)
ecco tieni..https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=103554
Inviato dal tuo Galaxy s3 che non sai ancora di avere
calimerocz (15-08-12)
ritornato adesso dalle ferie (croazia ) sono un po stanco scusate gli errori vado a letto.......![]()
Aspettando la 8.0 con la baseban aggiornata
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
i file sono offlinequalcuno li può riuppare?
perchè volevo provare questa rom in attesa della ehndroix definitiva