R: [ROM][KQB][JBUI] ¤ NitroX Galaxy 7.5 ~ Surfboard ¤ | BLACK EDITION
Quote:
Originariamente inviato da
lukebig
Buonasera, ho installato la rom gigabred+ e il telefono ha ripreso a volare dopo esperienze positive e negative con altre rom e kernel vari
Ho notato che le proporzioni delle foto in rubrica importate da Facebook sono troppo grandi nelle chiamate in arrivo e in uscita e di contro i nomi e i numeri sono molto piccoli tanto da non distinguere il chiamante :-( ho una certa età e senza occhiali faccio fatica
E' possibile esportare in qualche maniera il dialer/tastiera dalla Nitrox7,5 black? quel blu notte mi ha stregato :'(
Ciao Luca
Luca luca luca...... Non si xhiedono ste cose ci cambi la faccia e vorresti anche un aiuto?hahahahahhahahah scherzo ovviamente da pc scompatta la nitrox vai in sistem app e cerca mms.apk
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
R: [ROM][KQB][JBUI] ¤ NitroX Galaxy 7.5 ~ Surfboard ¤ | BLACK EDITION
Quote:
Originariamente inviato da
lukebig
eeeh eheehehe avresti anche ragione:-[
....solo che ho tenuto la nitrox fino a poco tempo fa ma ad essere sincero ho avuto un sacco di problemi di aggancio linea e tenuta sul wi-fi e tanti impallamenti specialmente dopo aver messo le foto di facebook in rubrica.... sinceramente aspettavo la versione 8 ma oramai vi siete tutti buttati sulla ICS....:)
però non c'è questo file ( mmsk@. apk ) :(
Scompatta la rom, vai in System/app e cerca contacts.apk
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2