Visualizzazione stampabile
-
-
A breve tutti gli extra
:cool:
NitroX Galaxy 7.0 - Milky Way | Black Edition whit Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
TATTOO
si può dire che cambia di tutto visto che già le basi sono diverse (KQB-KQE).Fix GPS più veloce? A me al primo avvio ci ha messo 6 secondi...più veloce di così :p
capisco... non conosco le differenze tra le due stock rom, le dovrei provare prima....
purtroppo hanno rubato il terminale di mia moglie quindi fino a quando non prendo un altro i9001 niente smanettamenti sul mio.
-
Quote:
Ishka
capisco... non conosco le differenze tra le due stock rom, le dovrei provare prima....
purtroppo hanno rubato il terminale di mia moglie quindi fino a quando non prendo un altro i9001 niente smanettamenti sul mio.
Cuordileone eh rotfl le sfrutti il cell ma povera
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
-
Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
Quelli su ics girano forte..
Appunto nn c'è un modo, magari cambiando kernel o impostando il kernel in maniera diversa di far partire i giocji senza lag anche cn qsta rom?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da jiammy
Quote:
Quelli su ics girano forte..
Appunto nn c'è un modo, magari cambiando kernel o impostando il kernel in maniera diversa di far partire i giocji senza lag anche cn qsta rom?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Certo cambia kernel usa il vitality lo imposti a 1.4 smartassv2 usa un task automatico reperibile dal market ke kiude tutto ogni 5 minuti installa anke lo script v6
Inviato dal4 mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da TATTOO
A breve tutti gli extra
:cool:
NitroX Galaxy 7.0 - Milky Way | Black Edition whit Tapatalk 2
Ale ma gli extra non li mettere insieme alla rom allora mi tocca riscaricare tutto
Con la parte 2 black ancora niente?
Ora sto usando la white ma la black ha quel non so ke..........mi ispira molto ottimo laboro
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
L'immagine dice tutto :cool: Sono stati uppati anche i kernel
http://i46.tinypic.com/iygdhc.png
Per vederla intera perché non si legge Black cliccate qui : http://i46.tinypic.com/iygdhc.png
-
Ok l'ho provata, non so quali siano i cambiamenti di softwere, ma per quanto riguarda la grafica di jelly bean ha solo lo sfondo e la barra di ricerca >.<
-
Quote:
mariuano
Certo cambia kernel usa il vitality lo imposti a 1.4 smartassv2 usa un task automatico reperibile dal market ke kiude tutto ogni 5 minuti installa anke lo script v6
Inviato dal4 mio GT-I9001 usando
Androidiani App
IL task Killer no, è la cosa più inutile che c'è, se mai con un app che modifica gli autorun togliere quelli. Il resto sono d'accordo
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!