Puoi flashare anche rom ics, c'è la versione touch, qui siamo ot, chiedi lì....per ringraziare usa il tasto thanks
Inviato dal mio Nightmare con Tapatalk 2
Puoi flashare anche rom ics, c'è la versione touch, qui siamo ot, chiedi lì....per ringraziare usa il tasto thanks
Inviato dal mio Nightmare con Tapatalk 2
fcaldarola97 (08-08-12)
Ho riprovato il processo di Wipe di tutto --->Flash White Edition--->Wipe di Tutto--->Flash Skyhigh Kernel--->Wipe di tutto--->Reboot System.Originariamente inviato da TATTOO
Risultato: Niente di nuovo schermata samsung--->schermata samsung galaxy s plus--->Schermata nitrox + musichetta--->schermata nera x 5-10s--->riavvio--->schermata samsung--->schermata samsung galaxy s plus--->Schermata nitrox + musichetta--->schermata nera x 2-3 min--->e poi si riavvia in continuazione...
Quando provai per la 1° volta a flashare solo la white edition funzionava alla perfezione solo che non mi riconosceva la micro sd.
Secondo me c'è un problema di incompatibilità con lo skyhigh kernel e il mio cell. Preciso che provai anche a flashare la black edition ma ottenendo lo stesso risultato di quando flashavo il kernel sulla white.
Credo che aspetterò la release 8.0 e spero che si riesca a fixare il bug del vitality kernel l'sd è troppo importante x me.
Non so se arriverà la 8.0 intanto puoi provare un altro kernel o un'altra rom
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
Beh meglio per voi allora
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
MarcoTheBest (09-08-12)
il creatore del vitality kernel mi ha detto circa un mese fà che stava lavorando sul bug ma tutt'oggi non ho più avuto risposta penso che il vitality lo dobbiamo accettare con questo bug (sinceramente per me se ogni tanto non mi legge la memory non me ne frega niente riavvio il device e si sistema tutto)
Per me il kernel vitality è il miglior kernel in circolazione per il 9001 GB
A me il vitality da questo problema solo con le ROM Nitrox non D: con la Gigabread questo problema non me lo da...
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Anche a me sulla Heretic non l'ha mai fatto, ma essendo un problema random capita a volte si a volte no, non credo si possa attribuire tale colpa alla rom...magari con la giga+ ti è capitato volte in cui non te ne sei accorto..dipende anche da quanto tieni su l'una piuttosto che l'altra rom