Nuova release...aggiorno i primi post
Inviato nascosto nell'armadio
Nuova release...aggiorno i primi post
Inviato nascosto nell'armadio
Roydroid (13-08-12)
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
salve io ho aggiornato alla penultima relese visto che l'ultima nn ha ancora l'italiano ma ho un problema, se la installo senza installare la patch della lingua funziona, appena flasho la patch dopo il riavvio mi dice il server nfc ha smesso di funzionare o qualcosa del genere, premo ok ma mi appare sempre in continuazione questo errore, quindi è impossibile utilizzarla... come mai? grazie...
homer105 (13-08-12)
Va che una meraviglia questa rom, però non mi fa installare fruit ninja e temple run![]()
Device: HTC ONE Vivid Blue 32GB
Rom: Stock 4.4.2
Kernel: Stock
Launcher: HTC Sense 5.5
La batteria quanto vi dura? cmq nn mi piace il fatto che quando c'è un nuovo sms dalla lockscreen scorri verso destra sull'applicazione messaggi ed invece che entrare nella conversazione entra nell'applicazione... sulla miui gingerbread entra proprio nella conversazione, è molto meglio secondo me...
a me la batteria dura come sulla cyano se ti dura poco controlla che il tuo cell vada in deep spleep
a me li installa tranquillamente
prova ad andare dal pc e vedi cosa ti dice, al massimo ti posso le apk tanto sono gratis e quindi non faccio warez
homer105 (19-08-12)
[QUOTE=dario2106;2097899]a me la batteria dura come sulla cyano se ti dura poco controlla che il tuo cell vada in deep spleep]
cioè? e x quanto riguarda i messaggi nn c'è modo di fare come sulla versione gb?