Ho su questa Rom da 3 giorni... Bellissima, ma la batteria mi dura pochissimo!!
Visualizzazione stampabile
Ho su questa Rom da 3 giorni... Bellissima, ma la batteria mi dura pochissimo!!
salve a tutti ragazzi,
apro questo topic per poter domandare varie cose su questa fantastica rom che ho appena flashato sul gs+
1) prima di tutto mi piacerebbe mettere (se me lo consiglierete ovviamente) la mod freeky engine (collezione di script vari) che mi sembra molto interessante... in particolare vorrei sapere se con il kernel di default che mi ritrovo adesso (2.6.35.14k@- cyanogenmod + tiziano@tiziano-ubuntu #47 PREEMPT sun sep 2 11:51:00 CEST 2012) posso inserire questi script. lo chiedo perchč non so se questo kernel supporta l'init.d richiesto per il funzionamento della mod freeky engine. in sostituzione mi piacerebbe il castagna kernel che comunque mi sembra molto buono ma non so se č buono per questa rom miui, nč se č migliore del kernel di deault, nč se esso supporti l'init.d. prendo per legge i vostri consigli in merito xD
2) ho notato che nella sezione info del telefono c'č un pulsante dove c'č scritto aggiornamenti di sistema... quindi se ci saranno degli aggiornamenti sarā possibile aggiornare direttamente da lė oppure č solo un fake?? (lo chiedo per essere sicuro di quello che faccio anche perchč nel suddetto menu viene chiesta la registrazione sul sito xiaomi e non vorrei farla per niente)
3) ho visto che c'č un programma che si chiama nstools che mi permette di effettuare overclock , undervolt e altre cose... questo č compatibile con questa rom?
per adesso credo sia tutto grazie per la collaborazione ^^
i due kernel hanno supporto agli script init.d, come tutti i kernel moddati, ma non so dirti se freeky engine abbia reali giovamenti. potresti fare un backup da recovery, installare tale mod e dare un feedback, e se non sei soddisfatto totni indietro senza problemi
in generale queste rom sono adattate al nostro telefono ma non hanno un supporto ufficiale, quindi ti sconsiglierei di procedere, fai riferimento sempre all'autore della rom per gli aggiornamentiQuote:
2) ho notato che nella sezione info del telefono c'č un pulsante dove c'č scritto aggiornamenti di sistema... quindi se ci saranno degli aggiornamenti sarā possibile aggiornare direttamente da lė oppure č solo un fake?? (lo chiedo per essere sicuro di quello che faccio anche perchč nel suddetto menu viene chiesta la registrazione sul sito xiaomi e non vorrei farla per niente)
in generale i programmi di questo tipo sono quasi sempre copatibili, se non sbaglio questo č parzialmente compatibile in quanto non legge i voltaggi, comunque provare no costa nulla, ti consiglio incredicontrolQuote:
3) ho visto che c'č un programma che si chiama nstools che mi permette di effettuare overclock , undervolt e altre cose... questo č compatibile con questa rom?
per adesso credo sia tutto grazie per la collaborazione ^^
Ti ringrazio per la tua risposta... in veritā avrei altre due domande
1) non so se sia un bug ma su viber con questa rom ho notato che per le chiamate vocali non viene attivato l'audio in cella ma quello dell'altoparlante in automatico... e anche se provo a premere il pulsante per passare all'altoparlante e viceversa non si attiva quello in cella... soluzioni?
2) ho notato che in alcuni giochi come frick click football non vengono caricate tutte le texture infatti lo schermo durante il gioco appare quasi del tutto bianco. Cosa posso fare in merito?
Grazie ancora a tutti voi
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Grazie ancora... vedrō cosa posso fare con viber
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Chi mi dice i bug di questa rom e a batteria come siamo messi?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Com'é questa rom a livello di prestazioni e batteria, rispetto alla biohazard.e alla cw9 di ivendor?
É possibile mettere il kernel di castagna? Che sexondo me é il.migliore al momento per ics!!
Il mio parere dopo 2 settimane di utilizzo... Allora, la rom č davvero eccezionale, ma per la batteria fatico ad arrivare a fine serata...
Ragazzi qualcuno che usa ancora questa rom? L ho vista su xda e mi sembra bellissima!
Inviato con il telegrafo