ragazzi voi che ke le avete testate è possibile disabilitare l'avviso che esce quando si tenta di scaricare app dal market che se superano i 20mb consiglia di farlo dal wifi?
grazie
ragazzi voi che ke le avete testate è possibile disabilitare l'avviso che esce quando si tenta di scaricare app dal market che se superano i 20mb consiglia di farlo dal wifi?
grazie
È un problema che non ho risolto neanche io. Un'altra cosa che mi infastidisce è la vibrazione dopo la risposta ad una chiamata...
Ho un piccolo problema.. Anzi due.
1) Ogni tanto mi viene il messaggio di 404 con scritto "Il tuo credito è insufficiente per effettuare l'operazione richiesta" blablabla, l'unico problema è che non faccio assolutamente niente. (come promozione ho la zero limits smart + della Vodafone). Ho disattivato il rapporti consegna e non capisco per cosa mi manda questo messaggio ogni tanto...
2) Con questa rom la portata del wi-fi è minore rispetto a prima... Come posso fare per aumentarlo?
Per il primo non ti so dare nessun consiglio perché ho la tua stessa promozione e non mi fa questi problemi, magari e una tua app, controlla i permessi che hanno..
Per la seconda cosa invece purtroppo ho fatto un paio di test e hai ragione, e dimimuita un po la portata.. forse flashando una baseband diversa aumenta..
Inviato con il telegrafo
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
Allora non so come fare
Inviato con il telegrafo
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
Controlla i punti di accesso, il telefono forse accede con apn non Vodafone e paghi ad ogni connessione
E' un problema solo mio o l'archivio usb non funziona ?