ragazzi voi che ke le avete testate è possibile disabilitare l'avviso che esce quando si tenta di scaricare app dal market che se superano i 20mb consiglia di farlo dal wifi?
grazie
Visualizzazione stampabile
ragazzi voi che ke le avete testate è possibile disabilitare l'avviso che esce quando si tenta di scaricare app dal market che se superano i 20mb consiglia di farlo dal wifi?
grazie
È un problema che non ho risolto neanche io. Un'altra cosa che mi infastidisce è la vibrazione dopo la risposta ad una chiamata...
Ho un piccolo problema.. Anzi due.
1) Ogni tanto mi viene il messaggio di 404 con scritto "Il tuo credito è insufficiente per effettuare l'operazione richiesta" blablabla, l'unico problema è che non faccio assolutamente niente. (come promozione ho la zero limits smart + della Vodafone). Ho disattivato il rapporti consegna e non capisco per cosa mi manda questo messaggio ogni tanto...
2) Con questa rom la portata del wi-fi è minore rispetto a prima... Come posso fare per aumentarlo?
Per il primo non ti so dare nessun consiglio perché ho la tua stessa promozione e non mi fa questi problemi, magari e una tua app, controlla i permessi che hanno..
Per la seconda cosa invece purtroppo ho fatto un paio di test e hai ragione, e dimimuita un po la portata.. forse flashando una baseband diversa aumenta..
Inviato con il telegrafo
Allora non so come fare :(
Inviato con il telegrafo
Controlla i punti di accesso, il telefono forse accede con apn non Vodafone e paghi ad ogni connessione
E' un problema solo mio o l'archivio usb non funziona ?