Root già integrato nella rom naturalmente.. e non ho avuto bisogno di mettere un kernel diverso perché quello di default e già molto performante!
Inviato con il telegrafo
Visualizzazione stampabile
Root già integrato nella rom naturalmente.. e non ho avuto bisogno di mettere un kernel diverso perché quello di default e già molto performante!
Inviato con il telegrafo
ragazzi ma anche a voi dice che il vostro dispositivo non è abilitato a scaricare real football 13 ?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Non ho provato ma la rom mi sta dando qualche problema ultimamente..
Inviato con il telegrafo
Buonasera amici,
volevo portare in auge questo topic per gli amanti della mod MIUI in quanto è stata rilasciata la versione FINAL e che io uso da quando è stata rilasciata (25/12/2012);
le impressioni sono state ottime compreso il battery drain e per questo allego qualche screenshot.
http://img.tapatalk.com/d/13/01/04/e5yjymab.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/01/04/a3yru4ej.jpg
fino ad adesso non ho avuto nessun FC e nessuno spegnimento qualche volta ho riscontrato shermo scuro sulla schermata di sblocco mas ho notato che lo fa dopo una notte in ricarica da acceso. rimando come ha fatto HYPNOS17 al topic originale su XDA per i changelog [Multi-Lang] [ICS 4.0.4] MIUI v.4 Final [25.12.2012] - xda-developers
L'autore del porting si é messo al lavoro per la versione JB con la miui V5.
Alla prox
Confermo anche io, è da qualche mese che la uso e mi trovo benissimo!
Personalizzabile al massimo e molto stabile e fluida.
Ho sempre usato il Castagna kernel, oggi ho provato anche il nuovo kernel diablo hp, ora ho in media 230 mb di ram libera ed è molto migliorata anche la fluidità!
Vi aggiorno in quanto a durata batteria dal momento che sto usando l'overclock a 1800Mhz...
Si, esattamente la verione HP!
Ciao ragazzi,
oggi ho messo su questa bella rom, molto personalizzabile, cosa che a me piace molto :D una cosa pero' non capisco. Le suonerie funzionano solo una volta, mi spiego meglio la suoneria dura per la durata che ha e poi basta... Sono niubbo io oppure e' effettivamente cosi? Non ho trovato impostazioni in merito...
EDIT: Sostituita. Tropppi problemi di vario tipo, riavvii, crash, blocchi... Peccato, la rom è personalizzabile e in mancanza di una AOKP ICS non sarebbe niente male.
Mi sembra veramente strano, non ho mai avuto un riavvio, secondo me devi fare un installazione pulita, poi ti consiglio come hai potuto leggere il kernel ics di diablo con un wipe cache, dalvik e fix permission. Ti assicuro che non ho avuto mai nessun fc la rom é stabilissima.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Per quando riguarda crash e riavvi li ho avuti anche io perché ero passato da una rom ics a questa senza factory reset. Una volta fatta e reinstallata la rom tutto perfetto!
Sent from my GT-I9001 using Tapatalk 2