Farli o no cambia tantè che il mio cell era inutilizzabile se poi il tuo cell ha doti uniche XD sono fattacci tuoi :D
Visualizzazione stampabile
Ahahah rotfl ha preso da me :cool:
Comunque se vuoi un consiglio riflasha sta rom senza fix e poi vedi :p
Inviato dal GT-i9017 di qualcun altro con Tapatalk 3
Scusate ma perchè come lingua avevo solo inglese e cinese? (l'ho tolta per questo)
La rom con 13 è uscita 3 giorni fa, il 29 stesso. La traduzione non è del tutto completa, ma c'è anche l'italiano :)
Ragazzi un altro consiglio per far durare la batteria molto di più (aspettando il benedetto fix di arco)
da impostazioni - reti mobili - seleziona tipo di rete - spuntate solo 2g (se vi serve il 3g lo riattivate)
da impostazioni - account e sincronizzazione - disattivate quello che non serve (tnx hypnos :P)
poi se trovate una app che vi fa tutto in automatico meglio ancora
in questo modo il mio sgs+ dura più di un giorno senza problema.
Saluti
Ciao piccolofonzie sono gli accorgimenti che vanno bene su tutti i dispositivi. Consiglio. Lo switch 2/3g lo potete trovare direttamente nella MIUI statusbar. La sincronizzazione potete andare velocemente tenendo tappato sul simboletto :) occhio però che app come whatsapp e Facebook non andranno
[QUOTE=hypnos17;1815641]Ciao piccolofonzie sono gli accorgimenti che vanno bene su tutti i dispositivi. Consiglio. Lo switch 2/3g lo potete trovare direttamente nella MIUI statusbar. La sincronizzazione potete andare velocemente tenendo tappato sul simboletto :) occhio però che app come whatsapp e Facebook non andranno
Ciao Hypnos, per quanto riguarda whatsapp la sincronizzazione penso serva solo per aggiornare i contatti, mentre facebook mi rifiuto ad usarlo ;)
e grazie per la dritta della miui statusbar,non mi ero accorto dello switch :p
Figurati :) comunque io su Facebook non ci sono affatto rotfl
In impostazione-> account e sincronizzazione se dici disattiva tutto, intendi anche di disabilitare i dati in background, che per applicazioni di quel tipo sono fondamentali, figurati che senza i dati in background attivi non si può neanche accedere al play store, prova! :)
Provato il nuovo kernel di oisis per cm9, che doveva risolvere i bug della fotocamera e della batteria.. le novità sono che il mio sgs+ si surriscalda come una bistecchiera e la fotocamera continua a non funzionare..quindi meglio rimanere al kernel di arco
inviato dal mio iPhon 2000W con Tapatalk Ricci Perfetti
Scusami ma quale kernel?
Non vedo link...controlla non è che è tra quelli che vedi in firma?
è uscita la nuova versione: MIUI 2.7.6
link: [ICS IMM76I][Open][Multi-Lang 13 local languages] MIUI v.4 2.7.6 - xda-developers
Non è multi lagnuage
Aspetto in un multi languange per aggiornare ;)
Solo per MIUI v4 2.7.6!
Battery Life Fix: mediafire.com/?5bc9wo76c1vppvp (ho dovuto mettere il link così perchè non mi inviava il post..)
Dopo averlo installato caricate tutta la batteria e ricalibrate la batteria da recovery
Piccolofonzie se hai flashato la 2.7.6 prova il fix e facci sapere :)
Ciao zeta89,il fix l'ho installato ieri con la nuova versione della rom e va veramente bene,finalmente la batteria dura decentemente..aspettiamo per stasera la versione multilanguage cosi possiamo avere tutto in italiano
inviato dal mio iPhon 2000W con Tapatalk Ricci Perfetti
Ma i permessi root?
mi sto cimentando nella traduzione della 2.7.6, se e quando ci riuscirò, la posterò quà (sono alle prime armi con la decompilazione apk e file xml..)
Grazie, sarà ben accolta :)
ahahah mi hanno preceduto.. vabbè almeno ho imparato qualcosa di nuovo :)
eccovi il link per la versione 2.7.6 multi 25 ;) mediafire.com/?dbr8puut1ykjepb e di nuovo un grazie ad Alex93917
(porco giuda ma possibile che non mi fa postare neanche un link????????)
Aggiorno ;)
Per far durare di più la batteria con rom miui V4 2.7.6 multilanguage (preso dal post di Alex93917 su XDA) :
Calibrazione batteria:
Spegnere il telefono e collegare il caricabatterie.
Attendere la carica completa del 100% (circa 3 ore) -> L'indicatore della batteria non funziona quando il telefono è spento,rispettare il tempo di ricarica.
Avviare in recovery.
Andare in "Impostazioni avanzate", e wipe della batteria.
Scollegare il caricabatterie e avviare il telefono.
Scaricare il telefono finchè non arriva a 0% e si spegne.
Collegare il caricabatteria e ricaricare fino al 100%.
Testato e funziona rotfl
È valida per tutte le rom xD e funziona...io provavo con l'altro metodo vediamo questo :D
Quindi funziona solo qui?
Ma scusate la domanda....io ho flashato ieri l'ultima release multi language...volevo sapere per la fotocamera devo istallare qualche fix? Perché le foto le riesco a fare con pudding camera..ma non so come fare i video perché appena apro la videocamera mi crusha prima di poter impostare la risoluzione del video a 480p...consigli? Devo istallare qualche app tipo pudding camera per fare i video? :D
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Mobile hidden camera
E un applicazione che si trova sul play store? No perché non la trovo xD
https://play.google.com/store/apps/d....mhc1202&hl=it ho letto che fa i video
Proverò a scaricarla da casa perché dice che non e compatibile con il mio telefono e quindi non me la fa scaricare da google play :S
Ma è a pagamento
Provato con zoom camera...ma crusha uguale...:S
Ma hai flashato il fix?!?!?
Eh no...avevo chiesto se dovevo flashare qualche fix ma non mi avete detto niente xD